Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT una nera ombra incombe sul futuro di Bia,Call of Duty 3 [Trailer] inside :(
Pag. 1 ... 10 11 12 13
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Mi domando solo quale adattamento abbiano testato? Quella tutto è fuorchè una grafica ps2 Confused Confused Confused

xbox360, se non erro

Non poteva essere altrimenti! Big Grin A meno che, WII?? Eek Eek Eek

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
Ragazzi,da fonti non-ufficiali,pare che il video sia in "Real Time",se non lo è anche quello di Bia 3,siamo tutti condannati! Frown

ora che è uscito hell's haigway nn c'è da preoccuparsi come hanno detto è in real time nn è cosi' il gioco! anke questa volta bia vince! Cool

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Sì ok, ma possibilmente non uppare i thread datati, in cui nessuno partecipa più alla discussione. Grazie della gentile collaborazione. Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post