Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    soluzione completa brothers in arms earned in blood
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao raga qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare la soluzione completa per pc di brothers in arms earned in blood in formato elettronico (word, pdf, ecc)
saluti a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 21 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fabio1969:
Ciao raga qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare la soluzione completa per pc di brothers in arms earned in blood in formato elettronico (word, pdf, ecc)
saluti a tutti

Benevenuto,domanda,va bene anche se in Inglese? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Generale_IzE
Postato il Nascondi Post
Soluzioni non lo sò, cmq siamo noi la soluzione... Big Grin chiedici quelle che ti serve e ti diciamo come arrivare alla fine del livello... look ... come per magia uiui

Posts: 168 | Registrato il: 23 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, mi trovo all'inizio del continuo del livello "eroi americani 2" o circa cmq mi trovo in una citta distrutta, ci sono due carri e si visualizza la scritta di cercare i panzer per distruggerli ecco ora arriva il bello dove sono sti panzer?

Posts: 1 | Registrato il: 03 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ce n'è uno davanti a te... l'altro si trova nella parallela a destra. Distruggi prima quello di dx... è meglio... Smile
Comunque non c'era bisogno di riuppare questo thread dato che l'ultimo post risale al 21 luglio 2006 e l'utente non ha più richieste... Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Leonardo_123,

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post