Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Ragazzi... datemi una mano...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Praticamente...

Quando vado per aprire Brothers EiB, mi da la schermata di caricamento del filmato di Red che racconta, e fin li va tutto bene...

Quando poi passa alla schermata di caricamento, dalla presentazione, al gioco... puff...

Mi si resetta il Computer!!!

Allora mi appello a voi compagni... come posso fare? eppure i requisiti di sistema ce li ho tutti...

Processore: Athlon 2000
Scheda Video: ATI 9000 Radeon
Ram: 512 MB....

Please... datemi una mano!!!

Posts: 2 | Registrato il: 09 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DeSoLa1978:
Praticamente...

Quando vado per aprire Brothers EiB, mi da la schermata di caricamento del filmato di Red che racconta, e fin li va tutto bene...

Quando poi passa alla schermata di caricamento, dalla presentazione, al gioco... puff...

Mi si resetta il Computer!!!

Allora mi appello a voi compagni... come posso fare? eppure i requisiti di sistema ce li ho tutti...

Processore: Athlon 2000
Scheda Video: ATI 9000 Radeon
Ram: 512 MB....

Please... datemi una mano!!!

Benvenuto sul forum Desola! Smile
Forse hai solo sbagliato qualcosa con l'installazione o forse non hai aggiornato correttamente i driver,ti consiglio di riprovare a farlo ciao! mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma è gia capitato a qualcun altro questa storia?

Spero di non essere il primo ç_________ç

Brothers in Arms, è uno dei giochi che mi piaccioni di più in assoluto... non vorrei di certo perdermi la seconda parte...

Comunque questo lavoro di resettaggio, me lo faceva anche con il "Road to the Hill 30", subito dopo che Backer si buttava dall'aereo... quando praticamente comincia il gioco... ç___ç

Posts: 2 | Registrato il: 09 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DeSoLa1978:
Ma è gia capitato a qualcun altro questa storia?

Spero di non essere il primo ç_________ç

Brothers in Arms, è uno dei giochi che mi piaccioni di più in assoluto... non vorrei di certo perdermi la seconda parte...

Comunque questo lavoro di resettaggio, me lo faceva anche con il "Road to the Hill 30", subito dopo che Backer si buttava dall'aereo... quando praticamente comincia il gioco... ç___ç

Benvenuto sul forum:
Credo sia un problema di scheda video.
Aggiorna i driver, ma se fossi in te la cambierei con una più recente e quindi più compatibile con le directx 9.
Mi dispiace, ma i giochi sono sempre più esigenti in fatto di hardware.
Ciao

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Anche secondo me è un problema di scheda video!
Anch'io avevo una Radeon 9000 family, ma l'ho cambiata prima ancora di giocare a Bia perchè già mi dava diversi problemi con altri giochi precedenti, tipo Joint Operations!

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Installa gli ultimi drivers ATI Catalyst 5.10 da http://www.ati.com e non dovresti aver più problemi.
Una volta installati però verifica che lo siano stati veramente... Xp a volte "protegge" i driver e non te li fa aggiornare mah :-)

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
TE LO DICO IO QUALè IL PROBLEMA oltre a la scheda ke deve essere superiore a 8000 il tuo computer si suriscalda troppo e per questo si resetta per non fare danni permanenti e per questo concordo con TURKO ke devi installare i driver ATI Wink

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post