![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Allora belli miei, 2 belle news inerenti al multy di Eib:
EIB Patch v1.03: E' ora disponibile la nuova Patch 1.03, ecco le modifiche che apporterà: -Fix for mouse clicks activating menu items under movies -Submachine guns now play stereo sounds in multiplayer Updated OpenAL .dll -Fix player slot changes not properly updating while a client is viewing a menu on top of the lobby -Fix improper formatting of message of the day and ESRB text boxes. Implemented robust mutator support, including a menu to select mutators and a multiplayer screen to show server mutators. E' downloadabile direttamente dal game, quando si effettua il login, o dal sito ufficiale! 3 new maps for Xbox and pc: Tre nuove mappe disponibili, anche se solo per la modalità schermaglia, sopra tutto la mappa "Into the Farm", ecco un bello screen... |
||
|
Moderatore![]() |
Sì è verissimo,scusate se non l'ho riportato,MEA CULPA,grazie di cuore Crò' p.s. è strano che sul nostro sito ancora non sia stato riportato nulla! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ieri sera hai giocato e non me lo hai detto? Bell'amico... p.s.Cro mi hai anticipato! Volevo proprio chiederti le novità aggiunte da questa patch! |
|||
|
|
|
fede quando fai un server kiamami per favore |
|||
|
Moderatore![]() |
Ci ho provato se tu qualche volta lasciassi attivo msn!!! -.-' |
|||
|
![]() |
Sinceramente questa nuova patch non ha cambiato una benemerita cippa!
Leggermente amplificato il rumore dei mitragliatori, ma una patch per questo??? Vabbè... non è che abbiano sudato per questo, la potevo tanquillamente fare io! Mai che aggiungano poi qualche mappa nuova per il multy, ogni tanto ci sono quelle "custom", ma per quanto siano fatte col cuore, sono sempre delle copie modificate di mappe già esistenti e nessuno le gioca mai di conseguenza!!! Quindi Ubi e Gearbox se mi sentite, anzichè uscire con una nuova ed inutile patch ogni 2 mesi, perchè non ci fate avere almeno 3 o 4 mappe nuove? ...Allora sì che potrei ringraziarvi!!! Comunque ecco nuovi screens inerenti alle 3 mappe nuove della modalità Schermaglia! (Perchè poi le avranno fatte per questa modalità, dato che non la gioca mai nessuno... |
|||
|
![]() |
Altra novità sempre per il multi...
E' stato rilasciato un nuovo mutatore, il quale sostituisce le granate a frammentazione, con delle granate fumogene! ...Divertente Prossimamanete cercheranno d'implementarle, ossia di giocare con entrambi i tipi di granate nella stessa modalità! Interessante, no? Se sì... clicca pure ----> QUI |
|||
|
Moderatore![]() |
No ... ... ... ... |
|||
|
![]() |
A me piace, è divertente! Devi vedere come si guardano intorno i nemici appena la tiri per vedere da dove arrivi... inquietante! |
|||
|
Moderatore![]() |
Bello, ma quindi sostituisce le granate normali? |
|||
|
![]() |
Si, Millo... Praticamente sì! Ed a breve invece dovrebbero implementarle così le potremmo avere entrambi! |
|||
|
Moderatore![]() |
Fa questo effetto? |
|||
|
Moderatore![]() |
La voglio provare...sisi
|
|||
|
Moderatore![]() |