Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Multigiocatore
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Leonardo_123
Postato il
Dato il numero scarso di players online, vi chiedo gentilmente di postare le partite che state per creare in questo topic, così si riesce a venire a conoscenza di cosa avviene nel multy:

Server: Leonardo_123
Orario: 20:00

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ma il forum non è una chat! voglio dire magari potrebbe non passare nessuno dal forum per giorni!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Bhè, uno sguardo non richiede molto tempo...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho preso questo gioco sulla Gazzetta e volevo provarlo il rete.

lele_70
stasera 20:30

... se qualcuno passa di qui.

Posts: 2 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ora: 13:00

Fatevi vedere...

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ora: 11:00

Postato il Nascondi Post
Server lele_70
ore 21.00

Posts: 2 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Lele, se vuoi io ci sono anche adesso:

Ora: 14:00

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ora: 14:30

Postato il Nascondi Post
io sono disponibile per partecipare online, ma sarebbe il caso di stilare un calendario con date ed orari e ki vuole partecipare si iscrive in modo che si sà quanti siamo.

Posts: 3 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Sono contento che hai trovato il codice... dimmi quando vuoi giocare e ci sarò Wink

Postato il Nascondi Post
anche io sono sempre disponibile...ma nn posso entrare in alcuni server...Frown fatemi sapere qualcosa..

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
una domanda ragazzi da quanto tempo avete acquistato eib?? nn vorrei che la faccenda del pacchetto engine, sia una fatto che succedere tra le prime copie vendute e le ultime....bohh..ciaoo

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Io ho comprato l'ultima versione con la Gazzetta dello Sport... Smile Ma non credo sia dovuto a quello... ci sono le patch per quel tipo di problemi...

Postato il Nascondi Post
Server: Emifisa
Ora: 20:50

Posts: 14 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Emifisa, sono nella tua partita... se mi rispondi magari xD

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Volevo avvisare tutti che, se trovate dei server col nome "MLI Team", mi ci trovo quasi sempre anche io... Wink

Postato il Nascondi Post
Server: Emifisa
Ora: 14:00

Posts: 14 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sempre io
Ora 20:50

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Perdonami Emifisa, ma potresti dare un pò di preavviso invece di uno o due minuti Smile