Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Ne ho trovata ancora un' altra

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il

ke mi dite di questa?

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ohhhhhhhhhhhh?

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:

ke mi dite di questa?

bah meglio che lasciamo seppellire questo topic... bah

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma xkè! mica è come quella di bia eib! quella ha un casco diverso ed il sangue è macchiato diverso!

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Non mi è piaciuta molto l'inclinazione dell'elmetto,dev'essere sempre ben visibile! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Non mi è piaciuta molto l'inclinazione dell'elmetto,dev'essere sempre ben visibile! Smile

... e poi dietro all'elmetto non c'è neanche il numero 13 rulez

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi scustae ma che importanza ha il numero 13? mumble

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
ragazzi scustae ma che importanza ha il numero 13? mumble

Prince,ma perchè hai uppato questo topic,era innecessario che lo facessi,solo per un'informazione che ti sei ricordato dopo mesi chiudo! bah

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post