Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    ... a proposito di, ... bè leggete il post ;)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il

Salve gente,
... visto che siamo in tema di bagordi vi voglio raccontare una cosa....

Come sapete, ... e se non lo sapete ve lo dico io, .. il genio che ha realizzato il simulatore che noi usiamo,... Oleg Maddox della 1C sta realizzando un nuovo motore grafico per il simulatore che uscirà per dicembre del 2006, e che noi pilotasti chiamiamo affettuosamente BoB.

Ora voi mi direte cosa interessa a noi che facciamo assalti alla baionetta questa cosa ?...
Forse che l'eccesso di uso di Bardolino ha del tutto annebbiato la mente al Nibbio ?

Bene si e no, ... si nel senso che il Bardolino ormai ha fatto il suo effetto quindi ..., no perché desideravo farvi sapere che il progettista di questo motore grafico mi ha fatto vedere una automobile che sarà all'interno della battaglia d'Inghilterra (BoB per l'appunto), ... mentre mi mostrava le meraviglie del futuro, ... ci siamo soffermati ed ho visto che insisteva su questa Mercedes nera, con le portiere aperte e dai dettagli impressionanti, ... e qui ho detto " è talmente dettagliata, sai che forte se si potesse guidare ? ... ";.... e lui con fare vagamente furbetto ha accennato un sorrisino illuminante e mi ha risposto,... "... chi ti ha detto che non si può guidare !"....

Non vado oltre perché credo che abbiate capito, ... ma è chiaro che il motore grafico e tutto l'ambaradan che animerà la nostra Sim è assolutamente idoneo anche per altre applicazioni,...
Quindi non è detto che ... tra un'annetto saremo tutti insieme, io me lo auguro...
UBIIiiiiiiiii, .... dai su facci sognare che i mezzi ci sono Smile

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

Salve gente,
... visto che siamo in tema di bagordi vi voglio raccontare una cosa....

Come sapete, ... e se non lo sapete ve lo dico io, .. il genio che ha realizzato il simulatore che noi usiamo,... Oleg Maddox della 1C sta realizzando un nuovo motore grafico per il simulatore che uscirà per dicembre del 2006, e che noi pilotasti chiamiamo affettuosamente BoB.

Ora voi mi direte cosa interessa a noi che facciamo assalti alla baionetta questa cosa ?...
Forse che l'eccesso di uso di Bardolino ha del tutto annebbiato la mente al Nibbio ?

Bene si e no, ... si nel senso che il Bardolino ormai ha fatto il suo effetto quindi ..., no perché desideravo farvi sapere che il progettista di questo motore grafico mi ha fatto vedere una automobile che sarà all'interno della battaglia d'Inghilterra (BoB per l'appunto), ... mentre mi mostrava le meraviglie del futuro, ... ci siamo soffermati ed ho visto che insisteva su questa Mercedes nera, con le portiere aperte e dai dettagli impressionanti, ... e qui ho detto " è talmente dettagliata, sai che forte se si potesse guidare ? ... ";.... e lui con fare vagamente furbetto ha accennato un sorrisino illuminante e mi ha risposto,... "... chi ti ha detto che non si può guidare !"....

Non vado oltre perché credo che abbiate capito, ... ma è chiaro che il motore grafico e tutto l'ambaradan che animerà la nostra Sim è assolutamente idoneo anche per altre applicazioni,...
Quindi non è detto che ... tra un'annetto saremo tutti insieme, io me lo auguro...
UBIIiiiiiiiii, .... dai su facci sognare che i mezzi ci sono Smile

Alla prossima Cool

Nibbio,sarebbe oltremodo sensazionale se fosse vero Eek Eek Eek ,solo una cosa non ho capito ti che gioco stavate parlando,quale sarà il nome dell'ultimo simulatore previsto per il 2006 di casa UBI????? mumble mumble mumble

p.s.ma pensa te la coincidenza uiui mi hai letto nel pensiero,volevo giusto passare nei maestosi hangar di voi Wingmen,per chiedervi una informazione su un gioco di volo che dovrebbe uscire per Xbox dal titolo "Blazing Angels" Cool ,sempre che abbiate voglia di sopportare un terraiolo come me! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Se potremo lavorare insieme fianco a fianco...pardon,ala ad ala ne saremmo infinitamente lieti! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Aspetta un momento Eek Eek Eek ,l'abbreviazione della sigla BoB non starà per "Battle of Berlin"???? è per caso quello strepitoso simulatore che dovrebbe anche comprendere la Battaglia d'Inghilterra???? Eek Eek Eek se così fosse sarebbe idilliaco! uiui uiui uiui

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Naaaaa ... il Blazing Angels, ...
volare con quel coso è un pochino come fare lo sbarco in Normandia con vecchiette e uncinetti, urlando vogliamo la dentiera,.... hai presente Big Grin

Se ti piace volare,
... a breve (siamo in attesa di new dalla UBI/1C) esce un nuovo DVD con tutta la sim e anche qualche cosa di più, ... facci un pensierino Wink

No Battle of Britain, ... ma il motore è così notevole che può tranquillamente prevedere in futuro sicuramente anche altri fronti,... anzi credo che già ora ci stiano pensando, .. ovvero ci stanno lavorando sopra...

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

volare con quel coso è un po come fare lo sbarco in Normandia con vecchiette e uncinetti, urlando vogliamo la dentiera,.... hai presente Big Grin

Se ti piace volare,
... a breve (siamo in attesa di new dalla UBI/1C) esce un nuovo DVD con tutta la sim e anche qualche cosa di più, ... facci un pensierino Wink

Alla prossima Cool

Grazie della risposta e della proposta Nibbio,ma insisto a voler prenderlo per console perchè Io con i simulatori,sono un emerito inetto red red red per cui,se me lo concedi,vorrei poter chiedere consiglio a te o a chiunque di voi esperti che fosse interessato nell'aiutarmi a consigliarmi o meno questo titolo

p.s. perdona la mia ignoranza Nibbio ma cos'è il SIM???? red red red

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

volare con quel coso è un pochino come fare lo sbarco in Normandia con vecchiette e uncinetti, urlando vogliamo la dentiera,.... hai presente Big Grin

Se ti piace volare,

No Battle of Britain, ... ma il motore è così notevole che può tranquillamente prevedere in futuro sicuramente anche altri fronti,... anzi credo che già ora ci stiano pensando, .. ovvero ci stanno lavorando sopra...

Alla prossima Cool

la battaglia su Dunkerque!!!! Eek Eek Eek sbav sbav sbav

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

volare con quel coso è un po come fare lo sbarco in Normandia con vecchiette e uncinetti, urlando vogliamo la dentiera,.... hai presente Big Grin

Se ti piace volare,

Alla prossima Cool

Grazie della risposta e della proposta Nibbio,ma insisto a voler prenderlo per console perchè Io con i simulatori,sono un emerito inetto red red red per cui,se me lo concedi,vorrei poter chiedere consiglio a te o a chiunque di voi esperti che fosse interessato nell'aiutarmi a consigliarmi o meno questo titolo

p.s. perdona la mia ignoranza Nibbio ma cos'è il SIM???? red red red

Penso sia l'abbreviazione di simulazione!! mumble

Cmq può venirne fuori qualcosa di veramente buono da tutta sta cosa!!!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Sim sta per simulatore di volo,
... e per il resto credimi poco male se vola l'amico Gilga,... praticamente volano tutti,... è solo una questione di passione il resto viene da solo...

Se poi ti sfracassi, .. amen fai re-Fly e si ricomincia,... è un pochino come andare in bici,... quando impari è uno spasso... Smile

Alla prossima Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Sim sta per simulatore di volo,
... e per il resto credimi poco male se vola l'amico Gilga,... praticamente volano tutti,... è solo una questione di passione il resto viene da solo...

Se poi ti sfracassi, .. amen fai re-Fly e si ricomincia,... è un pochino come andare in bici,... quando impari è uno spasso... Smile

Alla prossima Cool

Sul serio???? Eek Eek Eek Ma...ma tutti quei tasti come fate a gestirli ragazzi??? Confused Confused Confused tsk

p.s. se ci sarà davvero la battaglia d'Inghilterra sarà mio al lancio ammesso che i requisiti del mio computer possano competere con l'imponenza di questo motore grafico! uiui

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... tasti, tasti, ... sembra difficile all'inizio,... ma poi non lo è, ...anzi quando ci prendi la mano ci si lamenta per i pochi comandi disponibili, ...

Diciamo che all'inizio è impressionante, .... ma solo perché vedi un monte di comandi tutti insieme, ...e non sai da dove cominciare, ... ma se qualc' uno ti aiuta a capire come e cosa usare e quando serve, ... è come andare in macchina, ... le cose che veramente contano e che si fanno in modo ripetitivo e pratico,... sono poche, .. altrimenti ti immagini che problemi durante le battaglie aeree, .. della serie Orpo scusa messer Spit',... aspetta a sparare che cerco dove ho messo il paracadute... Big Grin

Alla prossima Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

... tasti, tasti, ... sembra difficile all'inizio,... ma poi non lo è, ...anzi quando ci prendi la mano ci si lamenta per i pochi comandi disponibili, ...

Diciamo che all'inizio è impressionante, .... ma solo perché vedi un monte di comandi tutti insieme, ...e non sai da dove cominciare, ... ma se qualc' uno ti aiuta a capire come e cosa usare e quando serve, ... è come andare in macchina, ... le cose che veramente contano e che si fanno in modo ripetitivo e pratico,... sono poche, .. altrimenti ti immagini che problemi durante le battaglie aeree, .. della serie Orpo scusa messer Spit',... aspetta a sparare che cerco dove ho messo il paracadute... Big Grin

Alla prossima Cool

LoL uiui uiui uiui

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
conclusione: non ho capito di che state parlando, me lo dite in termini potabili plase? mumble

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
E' da un po' che mi dedico ai simulatori di volo sulla seconda guerra mondiale... Nibbio, tu quale mi consigli?
Ti dico subito che mi piacciono molto le simulazioni e non gli arcade! Razz

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post