Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    multiplayer
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di thinred
Postato il
qualcuno gioca in multy?

e se si quando? come ci si fa amettere daccordo?

e poi ho un problema, metto il nome la passworld e poi mi dice del cd-kay, ma non ci stà tutto!! mi mancano due caratteri. è strano perkè un po' di mesi fa c giocavo

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1i due caratteri in + anche io ho lo stesso problema me lo stanno sostituendo per la terza volta bash
2dimmi quando vuoi giocare (prima risolvi il problema dei caratteri)

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
si ma il problema è ke verso novembre dicembre 2007 ci giocavo in multy. ed è lo stesso cd.
sai se c'è qualcuno ke gioca su xbox?

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi dispiace io non ho xbox360

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post