Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    aiutoooooooo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non riesco a caricare il gioco.
si spegne sempre il pc
grazie per l'aiuto
cvaiani

Posts: 2 | Registrato il: 11 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
OT/ grunt,mirma,torcia...se sei tu....

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by cvaiani:
non riesco a caricare il gioco.
si spegne sempre il pc
grazie per l'aiuto
cvaiani

Benvenuto sul foro cvaiani (mi ricorda quello dei cioccolatini)! Wink
Se in caricamento addirittura ti si spegne il Pc, penso proprio che qualche requisito del tuo computer non sia sufficente per BiA (sopra tutti la scheda video e la Ram)! ...Personalmente non vedo altra spiegazione; a meno che non sia un segnale esoterico di qualche cellula di Al-Qeida!

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
possiedo ati treadon 9250 256 mb
1gb ram
cosa dici?

Posts: 2 | Registrato il: 11 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Sinceramente non so se la 9250 è compatibile, prova a guardare sul sito ufficiale di BiA. Io ho avuto dei problemi con la Radeon 9000 family ed ho istallato la 9800 pro per far sì che potessi giocare alla grande!
Per la Ram ci stai alla grande, ma continuo ad avere dei dubbi sulla scheda video!

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
ciao benvenuto sono i drive ke ti servono la skeda video va bene ma ti servono i drive dell'ATI

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post