ragazzi ho iniziato a giocare a broters in arms Earned in blood a livello realistico ho finito il primo capitolo e ora sono bloccato al secondo, mi potete aiutare a superare il secondo capitolo dandomi la soluzione o consigli? Grazie
Salve soldato!!! Non ricordo la seconda missione!!!E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho giocato a EIB!!!Ti posso solo dare 2 consigli:CERCA UN RIPARO e SPARA A TUTTO QUELLO CHE VEDI,usando la TESTA!!! Soluzione???L'unica soluzione per un FPS tattico come BIA è quella di giocare e AVANZARE,SEMPRE!!!
Ciao Sennino, così su due piedi non credo che ti possiamo aiutare. Dicci in che punto del livello ti blocchi esattamente e cercheremo di darti una soluzione tattica
oooo che bello sei entrato a san Martin de varreville...e che succedee? sii piu' preciso per favore...Stasera dopo le 19.30 sono oline sul multy...ciao a tutti!
Cavolo Tonio, perchè non l'hai detto con qualche giorno di anticipo che saresti stato online. Io avrei giocato volentieri. La prossima volta avvertici prima così che possiamo giocare grandi match
Ps: quando volete fare partite multigiocatore ditelo. Io controllo il forum ogni giorno. Ciao!!!
Ragazzi domani venerdi' 29, saro' online verso le 21.15...Spero ci sara' qualcuno di voi..poi vediamo di organizzare qualche partita piu lunga...ma dopo il 2 giugno perche' da sabato saro' in germania..nella germania nazista..!!! Spiero' le truppe nemiche in vista del 6 giugno..