![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho un problema con il mio brothers in arms earned in blood. Ho cercato per la prima volta di giocare online: mi sono registrato, ho cliccato su multiplayer, quindi su ubi.com, poi ho aspettato il download di un aggiornamento. A questo punto mi viene richiesto di inserire il codice cd; io ci ho provato, ma lo spazio disponibile è di 2 caratteri inferiore rispetto alla lunghezza del codice stampato sul mio cd... Il mio codice è formato da 5 "parole", ognuna di 5 lettere, per un totale di 25 caratteri. Quando provo ad inserirlo arrivo al 23esimo carattere e poi non posso più digitare nulla, esattamente come se fosse finito lo spazio disponibile! Come è possibile?
Spero nel vostro aiuto!! Vitto |
|||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto nel nostro forum,prova a digitare il codice senza trattini o spazi,inserendo solo i numeri in serie,spero ti sia utile come consiglio buona permanenza |
|||
|
![]() |
Ma tu inserisci il codice stampato sul cd?
devi inserire quello stampato sul manuale d'istruzioni, che difatti è più corto |
|||
|
In effetti inserivo quello stampato sul cd..
Con quello stampato sul libretto funge alla perfezione. Certo che dico, chiamare CD-key il codice sul CD era troppo difficile? Grazie mille! |
||||
|
ciao scusa ma sul mio libretto non c'è nessun numero nessuna cd key.
come posso fare |
||||
|
![]() |
hai guardato bene? dovrebbe essere in basso a sinistra sulla copertina. comunque se non c'è telefona o manda una email all'assistenza ubisoft che te ne danno uno loro
|
|||
|
|
||||
|
![]() |
E' un'idea |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |