Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Problema con multiplay online
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho un problema con il mio brothers in arms earned in blood. Ho cercato per la prima volta di giocare online: mi sono registrato, ho cliccato su multiplayer, quindi su ubi.com, poi ho aspettato il download di un aggiornamento. A questo punto mi viene richiesto di inserire il codice cd; io ci ho provato, ma lo spazio disponibile è di 2 caratteri inferiore rispetto alla lunghezza del codice stampato sul mio cd... Il mio codice è formato da 5 "parole", ognuna di 5 lettere, per un totale di 25 caratteri. Quando provo ad inserirlo arrivo al 23esimo carattere e poi non posso più digitare nulla, esattamente come se fosse finito lo spazio disponibile! Come è possibile?
Spero nel vostro aiuto!!

Vitto

Posts: 2 | Registrato il: 24 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by squalho:
Ho un problema con il mio brothers in arms earned in blood. Ho cercato per la prima volta di giocare online: mi sono registrato, ho cliccato su multiplayer, quindi su ubi.com, poi ho aspettato il download di un aggiornamento. A questo punto mi viene richiesto di inserire il codice cd; io ci ho provato, ma lo spazio disponibile è di 2 caratteri inferiore rispetto alla lunghezza del codice stampato sul mio cd... Il mio codice è formato da 5 "parole", ognuna di 5 lettere, per un totale di 25 caratteri. Quando provo ad inserirlo arrivo al 23esimo carattere e poi non posso più digitare nulla, esattamente come se fosse finito lo spazio disponibile! Come è possibile?
Spero nel vostro aiuto!!

Vitto

Benvenuto nel nostro forum,prova a digitare il codice senza trattini o spazi,inserendo solo i numeri in serie,spero ti sia utile come consiglio Wink

buona permanenza

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Ma tu inserisci il codice stampato sul cd?
devi inserire quello stampato sul manuale d'istruzioni, che difatti è più corto

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In effetti inserivo quello stampato sul cd..
Con quello stampato sul libretto funge alla perfezione.
Certo che dico, chiamare CD-key il codice sul CD era troppo difficile?
Grazie mille!

Posts: 2 | Registrato il: 24 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao scusa ma sul mio libretto non c'è nessun numero nessuna cd key.
come posso fare

Posts: 1 | Registrato il: 25 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
hai guardato bene? dovrebbe essere in basso a sinistra sulla copertina. comunque se non c'è telefona o manda una email all'assistenza ubisoft che te ne danno uno loro

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bash ciao, la mia registrazione è ok, però non mi accetta il codice in nessuno modo... ke devo fare? sento la ubi?

Posts: 1 | Registrato il: 18 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by spiritusnequam:
bash ciao, la mia registrazione è ok, però non mi accetta il codice in nessuno modo... ke devo fare? sento la ubi?

E' un'idea

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post