Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Paolo_824
Postato il
CIAO
VOLEVO SOLO DIRVI CHJE MI SONO APPENA ISCRITTO A QUESTO FORUM
ALTRI MI CONOSCONO PERCHè SONO GLI STESSI DI POP

CIAO E SCUSATE QUESTO TOPIC INUTILE

Posts: 276 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
YOU'RE WELCOME! uiui uiui uiui

p.s. macchè inutile,è un thread di presentazione hai fatto benissimo ad aprirlo! Smile

Buona permanenza Paolo! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Ben arrivato! Cool

Ricorda... Elmetto in testa e sempre all'erta! Razz

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
ciao paolo! Big Grin uiui xò ricordati di togliere il caps lock, se in mauiscolo significa urlare allora noi la nel forum siamo diventati sordi! serio

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Ehy Rattle non sarebbe bello aprire un topic solo per le presentazioni? mumble

Paolo piacere io sono la mascotte del forum

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
ciao Paolo benvenuto!! Smile

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Paolo_824
Postato il Nascondi Post
grazie a tutti
cmq scusate per il capslook

cmq è vero rattle potrebbe fare come han fatto in pop t2t

ma qui se non sbaglio ci sono due moderatori?

Posts: 276 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
In questo forum, assieme a quello di rth30 c'è anche Rattle come moderatore Smile

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Beh moderatore è uan parola grossa,diciamo che mi diletto nel farlo!^^ rulez

"Respect my autorithy" devil Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
ciao paolo! Big Grin uiui xò ricordati di togliere il caps lock, se in mauiscolo significa urlare allora noi la nel forum siamo diventati sordi! serio

Esatto Prince,stavo solo cercando di capire se era un suo "personale" modo di presentarsi,glielo avrei detto cmq Io,se la cosa fosse perdurata! Wink