![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
In quel livellod evi aspettare che i crucchi escano da i cingolati,riparati dietro la trincea davanti alla mitragliatrice,e falli avanzare verso la tua posizione! p.s. ma sei ancora lì???? |
|||
|
![]() |
Vabbè diciamo che ho fatto due-tre livelli al giorno |
|||
|
![]() |
si ma io ci gioco due o tre giornia settimana e poi così duta di più! |
|||
|
Moderatore![]() |
Tu si ke sei furbo!! p.s.io nn la bevo mica sta balla ke giochi poco, dillo ke sei bloccato!!! |
|||
|
![]() |
no no, è vero.. ora sono al livello delle siepi, a cui ero arrivato la sett scorsa.. ad esempio ieri sera sono tornato a casa ma la play nn l'ho neanche accesa.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Tanto non riuscivi a muoverti dall'impasse ragion per cui,perchè accenderla???? |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
E va bene, sono un inetto e pittosto che vedermi fallire per l'ennesima volta, non accendo più la play... contenti?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ah... |
|||
|
![]() |
hai la mia comprensione, sebbene io muoio sempre perchè butto una granata per terra, ci vado sopra e aspetto che esploda per vedere quanto salto in aria prima che lo schermo diventi nero |
|||
|
Moderatore![]() |
Xo... devi avere delle giornate fitte di impegni! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma scusa Larice,perchè l'hai preso per ps2??? Non hai già un PC potente???? |
|||
|
Moderatore![]() |
Spiegami perchè mai faresti un così insulso gesto????? p.s. ah già |
|||
|
Moderatore![]() |
è un caso disperato poverino! |
|||
|
![]() |
fantastico. prova anche a sollazzarti con assalti impossibili.. del tipo, c'è un MG42 in fondo alla strada: non usare alcun tipo di copertura e ordina ai tuoi uomini un assalto frontale. prima con una squadra, di modo che i rimanenti vedano quello che succede ai compagni. poi manda la seconda. e per ultimo corri tu, tentando di schivare con naturalezza tutti e 7 i corpi dei tuoi amici |
|||
|
![]() |
ci proverò!!!!! comunque rattle non l'ho preso per la ps2! |
|||
|
Moderatore![]() |
INFERMIERIIIIII!!!!! |
|||
|
ma BIA2 a quanto lo vendono ora?Sto finendo e rifinendo BIA1 per sbloccare tutti gli extra e mi se trovo il seguito a prezzo ridotto lo compro sicuramente.
In questo periodo poi stanno uscendo diversi sparatutto per la ps2,e parlando solo in ambito ps2 che ve ne pare di Cod:big red one oppure del nuovo Commandos Strike (recensito su gamesurf proprio ps2) o anche del misterioso Combat Elite WW2 paratroopers? |
||||
|
Moderatore![]() |
Rispondendo alle tue domande Irlanda: Bia,stesso prezzo di quando è uscito purtroppo Call of Duty:Big Red one:trama:coinvolgente grafica: abbastanza da schifo per i soldati,giocabilità impressionante,realismo 0,bocciato! CombatEliteParatroopers stagli alla larga come la peste Commandos:Strike Force da vedere e susseguentemente,previo collaudo,da prendere! ciao! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|