Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Brothers in Arms:Earned in Blood ver. ps2
Pag. 1 ... 9 10 11 12
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
convincimi a prendere BIA2
nella demo che ho mi pare che graficamente sia un pelino meglio,mi sembra più definito e il personaggio lo trovo più veloce.
E le mappe come sono?Cioè si combatte più in città o in campagna?

Posts: 71 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by irlanda:
convincimi a prendere BIA2
nella demo che ho mi pare che graficamente sia un pelino meglio,mi sembra più definito e il personaggio lo trovo più veloce.
E le mappe come sono?Cioè si combatte più in città o in campagna?

Irlanda,se ti convincessi senza valide motivazioni,nel prendere il nuovo capitolo di Bia,non sarei sincero e lo farei solo per tirare acqua al mio mulino,ma non sarebbe giusto nei tuoi riguardi.Ponimi tu tutte le domande che desideri sul gioco ed Io vedrò di risponderti.Se ci si aspetta da EIB un "capolavoro" si rimane delusi,in verità non gli si avvicina neppure,allora iniziamo dalle ambientazioni del gioco,si principalmente sono quelle urbane,perlomeno intendo dire,qunado comincia la parte del nuovo episodio,come ben saprai,vi sono due parti distinte nel gioco una è un frammento della memoria di Hartock,per cui ambientata nel passato,l'altra è del suo futuro,ed è il gioco stesso,IMHo doversi rigiocare uno strascico di Bia 1,non è poi così male,anche perchè le mappe sono state reinventate,ridefinite e vengono "vissute" da una prospettiva concettualmente alternativa e non totalmente linearizzata,la grafica,sto parlando della ps2,è caratterizzata da continui cali nel frame-rate e le "classiche" scalettature odiate all'unanimità da tutti noi possessori della console,ma in fondo è pur sempre un dato di fatto,siamo destinati all'avere pochi titoli dalla grafica "ineccepibile" sul podio Sony e bia,almeno per il momento,non ,fa eccezione Wink d'altro canto c'è da dire lo stesso,progressivamente questa migliori,nei "nuovi" livelli,ma senza far gridare al miracolo,il gameplay è rimasto del tutto invariato,se sei già pratico dei comandi di Bia 1,non avrai problemi con questi,anche se la scelta di dover condurre dapprincipio,due squadre disorienta non poco gli "avventori"che si cimentano per la prima volta con il titolo,scelta che parrebbe tenda anche a scoraggiare chi vuol avvicinarsi al gioco "gradualmente" anche perchè questo capitolo si presenta molto più "competitivo" rispetto al suo predecessore a causa dell'elevata sfida che offre,anche grazie alla moltitudine interminabile di nemici che costellano l'intero gioco,nulla da eccepire a questo riguardo anzi,ma ad essere assolutamente sinceri,al giocatore "medio",tutto ciò potrebbe risultare frustrant,e davvero avvilente vedere,come Gearbox non abbia,minimamente, pensato ad un esaustivo tutorial da giocare,ne avrebbe guadagnato anche in longevità,di cui proprio di questa parliamo ora,scarsa,un gioco veramente tirato per i capelli,già il primo Bia,con le sue ore,era a malapena sufficiente,ma l'avere solo 12 livelli,porta veramente a pensare che gli sviluppatori siano stati molto "spicci" nell'ultimare il titolo.Ottimo il cromatismo delle luci:nei fondali,nel cielo,e nei chiarori delle varie ore del giorno,altro da dire non ve n'è,se sei veramente senza nulla da giocare in questo momento e di questo "genere",provalo,non sarà un capolavoro ma l'atmosfera del primo Bia,è rimasta incontaminata,male che vada se rimarrai deluso c'è sempre Bia per PsP,che potrebbe rivoluzionare il gameplay! Cool

p..s perdona la prolissità con cui scrivo queste note,ma se attacco con una recensione non riesco più a fermarmi,purtroppo dimentico di essere solo un comune mortale e non un redattore di videogames,purtroppo è una deformazione professionale,ma sarebbe uno dei miei più grandi sogni! Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
UP! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Eek

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
Eek

Ma a chi sono dedicate queste emoticons e perchè? Confused

Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Eek

Per il tuo stupendo discorso Eek

Big Grin

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Eek

Per il tuo stupendo discorso Eek

Big Grin

Ma dai,stupendo,non esageriamo va Roll Eyes Irlanda aveva solo bisogno di uan rece,per conoscere meglio il gioco tutto qui,cmq grazie dei complimenti li apprezzo! Wink

Postato il Nascondi Post
bella la tua mini-recensione,a quanto pare c'è più azione.

Ma già dal primo livello si possono guidare 2 squadre?

Non so voi ma in BIA1 preferisco i primi livelli in cui si guida solo una squadra,che di solito la si mette a far fuoco di copertura.
Cmq quando uscirà a metà prezzo lo prenderò ho deciso.

Ora c'è una miriade di giochi che meritano
vedi

ICO
SOTC
TOCA3
BLACK
COMMANDOS solo per citarne qualcuno

Posts: 71 | Registrato il: 18 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
bella la tua mini-recensione,a quanto pare c'è più azione.

Ma già dal primo livello si possono guidare 2 squadre?

Non so voi ma in BIA1 preferisco i primi livelli in cui si guida solo una squadra,che di solito la si mette a far fuoco di copertura.
Cmq quando uscirà a metà prezzo lo prenderò ho deciso.

Ora c'è una miriade di giochi che meritano
vedi

ICO
SOTC
TOCA3
BLACK
COMMANDOS solo per citarne qualcuno

risposta alla domanda no,tranquillo,nel primo c'è una squadra sola Smile

per qunato concerne i giochi che devi giocare:

ICO e SHADOW OF THE COLOSSUS: pura poesia li posseggo entrambi,il più bel genere onirico/fiabesco mai realizzato prima,due titoli pari a delle gemme di una rarità unica! red red red

Black: ha una grafica da urlo,si può interagire con ogni singolo pixel presente su schermo,la devastatio è totale Eek Eek Eek un gameplay:coinvolgentissimo,pari a quello di Half-Life,ma gli anelli deboli sono trama e longevità,veramente scarsini,a questo punto,ti consiglio vivamente di acqustarti se hai modo,il nuovissimo e scintillante,che gli amici del forum di GH,non mi prendano per un ruffiano,ma è così l'ultimo nato della famiglia,il nuovissimo Ghost Recon:Advanced War Fighter,che pare veramente un capolavoro anche per quanto concerne l'on-line,sicuramente lo proverò,per Commandos non vi sono molte notizie,ma l'interesse per questo titolo inizia a scemare,perchè potrebbe rivelarsi una delusione unica! bah

Postato il Nascondi Post
a questi aggiungiamoci titoli come Toca3 Pes5 insomma,la ps2 sta sparando le sue ultime cartucce,ma che cartucce però!!!

Mi sa che cmq prenderò prima SOTC poi BIA2 e quando caleranno di prezzo tutti gli altri.

Cmq tutto sommato BIA2 lo hai trovato più difficile del primo?

E poi vorrei chiedere a qualcuno se c'è qualche negozio on-line che vendono materiale della 101 airborne,che ne so,giubbotti magliette distintivi ecc... non originali è ovvio,però buone repliche.
Non so voi ma l'abbigliamento militare dei parà americani è troppo accattivante,tutto fatto con stile,anche l'elmetto è il migliore

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
a questi aggiungiamoci titoli come Toca3 Pes5 insomma,la ps2 sta sparando le sue ultime cartucce,ma che cartucce però!!!

Mi sa che cmq prenderò prima SOTC poi BIA2 e quando caleranno di prezzo tutti gli altri.

Cmq tutto sommato BIA2 lo hai trovato più difficile del primo?

E poi vorrei chiedere a qualcuno se c'è qualche negozio on-line che vendono materiale della 101 airborne,che ne so,giubbotti magliette distintivi ecc... non originali è ovvio,però buone repliche.
Non so voi ma l'abbigliamento militare dei parà americani è troppo accattivante,tutto fatto con stile,anche l'elmetto è il migliore

Dicimao che il canto del cigno della ps2,deve ancora arrivare,lo raggiungerà con FFXII,che attendo come la manna dal cielo! sbav sbav sbav

Si,molto più rispetto al primo Bia! Wink

No,sfortunatamente ho cercato anch'Io dei negozi on-line che vendano giacche o altri accessori,ma senza mai successo! Frown

p.s. prova ad andare nelle bancarelle dei mercati,non troverai divise,ma elemettie proiettili,molto probabilmente sì,altrimenti rivolgiti alle armerie,loro sapranno cosa consigliarti! Wink