![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Si magari! |
|||
|
![]() |
Sei riuscito a superare il secondo livello nel reale??? |
|||
|
Moderatore![]() |
No purtroppo,perchè vedi in quel livello c'è un'alta concentrazione di crucchi notevole,quando sono a c.a. 3/4 dalla fine del livello ne arriva un orda inarrestabile ed Io sono già pieno di ferite,ne consegue che mi uccidono tutte le volte,durante questo assalto! |
|||
|
![]() |
rattle, pensa che sono ancora al.. vediamo.. 5˚/6˚ livello.. io si che me lo faccio durare
|
|||
|
Moderatore![]() |
Oddio vuole consumarsi davanti alla televisione!!!! Non farlo Nixon |
|||
|
![]() |
In due giorni sono arrivato già al 6 livello
|
|||
|
![]() |
In ke modalità (difficoltà) lo stai giocando?? |
|||
|
![]() |
Ehm..stavo giocando in modalità normale |
|||
|
![]() |
ho finito "gola di sangue" .. cavoli, veramente difficile, soprattutto la prima parte, con quel cazz di mg42 in fondo al prato che falciava sempre me o i miei brothers ora sono in un'ambientazione urbana, la grafica è molto carina.. peccato che il tutto giri a 10 fps |
|||
|
![]() |
Quoto Nixo veramente difficile ma è meglio no?? |
|||
|
Moderatore![]() |
Dimmi Hartsock sino ad ora,come ti pare il gioco,ti piace????
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il livello ad ambientazione urbana è terribile,escono letteralmente dalle,e non dite che non è vero, "fottute pareti" |
|||
|
![]() |
Vero Rattle io cammino per strada e ad un tratto vedo 2-3 crucchi che mi compaiono davanti |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma sei già arrivato lì????? |
|||
|
![]() |
Si però quello era il livello normale adesso ho ricominciato tutto al livello difficile |
|||
|
Moderatore![]() |
Lo hai già finito??????? O_O Hartsock sei un fulmine!!!!! |
|||
|
![]() |
No non l'ho finito al livello normale ero arrivato al 7 livello però poi ho ricominciato tutto per capire meglio i lgioco e i personaggi nuovi |
|||
|
Moderatore![]() |
Il fatto è che a livello difficile è molto più coinvolgente,e liberissimo di essere smentito,ma a livello normal i crucchi hanno l'intelligenza di una capra tibetana!!! |
|||
|
![]() |
Non posso che quotare!! |
|||
|
![]() |
Livello proporzionato al quoziente intelliettivo di tutti noi quindi. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |