Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Il miglior BIA tra: RtH30 vs EiB
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
Salve soldati...
quale tra i primi 2 capitoli di BIA vi è piaciuto di più?e perché?

Per ps2:
a me piacciono entrambi,però quello che ricordo meglio(forse perché l'ho finito qualche volta in più)è RtH30... Wink
EiB è bello perché comunque ha qualche caratteristica in più(tipo schermaglia)anche nelle opzioni,ma il primo capitolo resta quello che ha aperto tutto!!! jumpgrin

10 a RtH30
9 a EiB (perde 1 punto su parte della grafica e su il tipo di ambientazione scelta troppe macerie!Troppe città!Meglio la foresta,la campagna,piccoli villaggi,campi coltivati!!!)
Cool

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
avendo un pc piu potente di 5 ps2 assime dico che i migliori sono per pc sia per filmati grafica e gameplay...
anche se il mio preferisto resta rth30 per la passione che mi ha infuso e eib per la grafica leggermente migliore.

provate hh Wink meglio se con un pad 360 gamer

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Cosa intendi John? Migliori in senso di natura tecnica o storia? Nell'indubbio darò un voto a tutto Wink

BiA RtH30:
Storia: 9
Grafica: 7
Qualità di gioco: 8.5

BiA EiB:
Storia: 8 (solo perchè non ci sono molti nuovi paesaggi e alcuni livelli sono molto simili a RtH30)
Grafica: 9.5 (molto fluida e leggera)
Qualità di gioco: 8

BiA HH:
Storia: 8.5 (anche se non l'ho finita nelle rare occasioni di gioco)
Grafica: 7 (un pò pesantuccia, ma credo dipenda dal PC)
Qualità di gioco: 6 (si poteva fare meglio)

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
Cosa intendi John? Migliori in senso di natura tecnica o storia? Nell'indubbio darò un voto a tutto Wink

BiA RtH30:
Storia: 9
Grafica: 7
Qualità di gioco: 8.5

BiA EiB:
Storia: 8 (solo perchè non ci sono molti nuovi paesaggi e alcuni livelli sono molto simili a RtH30)
Grafica: 9.5 (molto fluida e leggera)
Qualità di gioco: 8

BiA HH:
Storia: 8.5 (anche se non l'ho finita nelle rare occasioni di gioco)
Grafica: 7 (un pò pesantuccia, ma credo dipenda dal PC)
Qualità di gioco: 6 (si poteva fare meglio)

contesto dipende dal pc

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato Leonardo_123...
il mio discorso è in generale:storia,grafica,giocabilità,tutto!!!
Quindi hai fatto bene ad elencare "tutti" i parametri!!! Big Grin
Comunque RtH30 è il migliore!!! Cool

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Soldato Leonardo_123...
il mio discorso è in generale:storia,grafica,giocabilità,tutto!!!
Quindi hai fatto bene ad elencare "tutti" i parametri!!! Big Grin
Comunque RtH30 è il migliore!!! Cool

VERO teach pero se ammettessi che su pc si capisce meglio la storia mi fai un bel regalo goodboy

<JohnThug>
Postato il
Soldato L.F.B ....
devo dirti una cosa,diciamo che la storia di BIA su ps2 si capisce.
Quando ho giocato la prima volta onestamente non ho capito tanto(sarà stata l'emozione per il gioco,il fatto di averlo trovato,la voglia di giocarci e altro che mi ha reso stupido!!!!)però è comprensibile!!! Wink
Vero soldato che su pc la storia è più completa e articolata su missioni più ricche di particolari(dettagli)e soldati nemici che arricchiscono il gioco!!! Mad
Però come ho già detto ci sono punti in certi livelli che sono migliori su ps2... Cool

........
Per farti capire quanto ci tengo ai miei BIA(anche se comunque sono per ps2)...
alla mia morosa ho chiesto per natale una nuova ps2(perché in realtà quella che ho ora è di mio fratello)per garantirmi che i miei BIA non finiscano in qualche cassetto dimenticati da tutti e tutto una volta rovinata/rotta la vecchia ps2!!!
Visto che la ps3 non ha un emulatore per giochi ps2(o meglio è stata prodotta per un certo periodo,ma,ora non lo è più e quindi è quasi impossibile trovarla!!!!).
Mad
Mad
Big Grin

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Soldato L.F.B ....
devo dirti una cosa,diciamo che la storia di BIA su ps2 si capisce.
Quando ho giocato la prima volta onestamente non ho capito tanto(sarà stata l'emozione per il gioco,il fatto di averlo trovato,la voglia di giocarci e altro che mi ha reso stupido!!!!)però è comprensibile!!! Wink
Vero soldato che su pc la storia è più completa e articolata su missioni più ricche di particolari(dettagli)e soldati nemici che arricchiscono il gioco!!! Mad
Però come ho già detto ci sono punti in certi livelli che sono migliori su ps2... Cool

........
Per farti capire quanto ci tengo ai miei BIA(anche se comunque sono per ps2)...
alla mia morosa ho chiesto per natale una nuova ps2(perché in realtà quella che ho ora è di mio fratello)per garantirmi che i miei BIA non finiscano in qualche cassetto dimenticati da tutti e tutto una volta rovinata/rotta la vecchia ps2!!!
Visto che la ps3 non ha un emulatore per giochi ps2(o meglio è stata prodotta per un certo periodo,ma,ora non lo è più e quindi è quasi impossibile trovarla!!!!).
Mad
Mad
Big Grin

appena ho i soldi lo faccio anche io perche ho tanti di quei giochi ps2 e tutta la serie di medal of honor Smile mi hai preceduto questa volta

pero se prendevi l xbox ora giocavi tranq a tt i bia

<JohnThug>
Postato il
Soldato L.F.B ...
la x-box non mi ha mai convinto!!!Anche se le differenze a livello di grafica con la ps2 sono evidenti!!!I BIA su x-box sono migliori di quelli per ps2. Frown Smile
La 360 nada anche se è conveniente... jumpgrin
se mio fratello si fosse comprato la x-box,mi sarei comprato i BIA per questa piattaforma,così oggi potrei comunque prendermi la 360 che è dotata di emulatore e non ci perderei niente anzi tutto guadagnato!!! Frown
La vita!!! Smile

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
bia per il primo xbox? Smile

<JohnThug>
Postato il
Esatto soldato L.F.B i BIA per la prima x-box!!!
Smile

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
tra poco lo acquisto

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
il miglior Bia secondo me è Rth30, il secondo non porta niente di nuovo inoltre manca un pò della magia del primo.

purtroppo i primi due bia non sono ancora supportati (ne mai lo saranno oramai) sulla console xbox360, sennò me li sarei già presi da un pezzo.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JamesRyan101:
il miglior Bia secondo me è Rth30, il secondo non porta niente di nuovo inoltre manca un pò della magia del primo.

purtroppo i primi due bia non sono ancora supportati (ne mai lo saranno oramai) sulla console xbox360, sennò me li sarei già presi da un pezzo.

Eek non supportati? mi dispiace! si nel secondo manca la magia di baker e del d-day Smile

sembra la campagna di berlino oldguy altro che d-day

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
in earned si combatte troppo nei paesini, il primo è quasi tutta campagna, poi ci sono alcune missioni che non so mi han colpito per quello che ti san dare a livello proprio di sensazioni, come la prima missione, la notte del d-day.
Però c'è anche da considerare l'effetto sorpresa, cioè se scambiamo in ordine temporale i due bia magari risulterebbe earned migliore del road.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga' io muoio dalla voglia di andare in quei posti...Perche' la prox estate nn organizziamo qualche giorno tutti insieme in normandia??? Sarebbe figa la cosa..ma forse non realizzabile per tanta gente..vero? che ne pensate?

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JamesRyan101:
in earned si combatte troppo nei paesini, il primo è quasi tutta campagna, poi ci sono alcune missioni che non so mi han colpito per quello che ti san dare a livello proprio di sensazioni, come la prima missione, la notte del d-day.
Però c'è anche da considerare l'effetto sorpresa, cioè se scambiamo in ordine temporale i due bia magari risulterebbe earned migliore del road.

pss gia!

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Il meglio tra i due è sicuramente Road to Hill!

Senza togliere nulla a Red eh? Però la storia di baker è più avvincente! I compagni sono molto più simpatici! COn EIB si fa fatica ad affezzionarci ai commilitoni!

A road to Hill come si fa a non affezzionarsi ad Allen e Garnett?? A mac?? A COrrion?

E poi Eib sembra solo un'espansione e non un gioco completo!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me piacciono un mondo entrambi...forse e' stato piu' emozionante scoprirsi sull'aliante prima del lancio con un tizio che mormorava...bonjour madame, je suis american.....!! (road to hill)...!

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ahahah Razz

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post