![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
avendo un pc piu potente di 5 ps2 assime dico che i migliori sono per pc sia per filmati grafica e gameplay...
anche se il mio preferisto resta rth30 per la passione che mi ha infuso e eib per la grafica leggermente migliore. provate hh |
|||
|
|
|
Cosa intendi John? Migliori in senso di natura tecnica o storia? Nell'indubbio darò un voto a tutto
BiA RtH30: Storia: 9 Grafica: 7 Qualità di gioco: 8.5 BiA EiB: Storia: 8 (solo perchè non ci sono molti nuovi paesaggi e alcuni livelli sono molto simili a RtH30) Grafica: 9.5 (molto fluida e leggera) Qualità di gioco: 8 BiA HH: Storia: 8.5 (anche se non l'ho finita nelle rare occasioni di gioco) Grafica: 7 (un pò pesantuccia, ma credo dipenda dal PC) Qualità di gioco: 6 (si poteva fare meglio) |
|||
|
|
|
contesto dipende dal pc |
|||
|
| <JohnThug>
|
Soldato Leonardo_123...
il mio discorso è in generale:storia,grafica,giocabilità,tutto!!! Quindi hai fatto bene ad elencare "tutti" i parametri!!! Comunque RtH30 è il migliore!!! |
||
|
|
|
VERO |
|||
|
| <JohnThug>
|
Soldato L.F.B ....
devo dirti una cosa,diciamo che la storia di BIA su ps2 si capisce. Quando ho giocato la prima volta onestamente non ho capito tanto(sarà stata l'emozione per il gioco,il fatto di averlo trovato,la voglia di giocarci e altro che mi ha reso stupido!!!!)però è comprensibile!!! Vero soldato che su pc la storia è più completa e articolata su missioni più ricche di particolari(dettagli)e soldati nemici che arricchiscono il gioco!!! Però come ho già detto ci sono punti in certi livelli che sono migliori su ps2... ........ Per farti capire quanto ci tengo ai miei BIA(anche se comunque sono per ps2)... alla mia morosa ho chiesto per natale una nuova ps2(perché in realtà quella che ho ora è di mio fratello)per garantirmi che i miei BIA non finiscano in qualche cassetto dimenticati da tutti e tutto una volta rovinata/rotta la vecchia ps2!!! Visto che la ps3 non ha un emulatore per giochi ps2(o meglio è stata prodotta per un certo periodo,ma,ora non lo è più e quindi è quasi impossibile trovarla!!!!). |
||
|
|
|
appena ho i soldi lo faccio anche io perche ho tanti di quei giochi ps2 e tutta la serie di medal of honor pero se prendevi l xbox ora giocavi tranq a tt i bia |
|||
|
| <JohnThug>
|
Soldato L.F.B ...
la x-box non mi ha mai convinto!!!Anche se le differenze a livello di grafica con la ps2 sono evidenti!!!I BIA su x-box sono migliori di quelli per ps2. La 360 nada anche se è conveniente... se mio fratello si fosse comprato la x-box,mi sarei comprato i BIA per questa piattaforma,così oggi potrei comunque prendermi la 360 che è dotata di emulatore e non ci perderei niente anzi tutto guadagnato!!! La vita!!! |
||
|
|
|
bia per il primo xbox?
|
|||
|
| <JohnThug>
|
Esatto soldato L.F.B i BIA per la prima x-box!!!
|
||
|
|
|
tra poco lo acquisto
|
|||
|
![]() |
il miglior Bia secondo me è Rth30, il secondo non porta niente di nuovo inoltre manca un pò della magia del primo.
purtroppo i primi due bia non sono ancora supportati (ne mai lo saranno oramai) sulla console xbox360, sennò me li sarei già presi da un pezzo. |
|||
|
|
|
sembra la campagna di berlino |
|||
|
![]() |
in earned si combatte troppo nei paesini, il primo è quasi tutta campagna, poi ci sono alcune missioni che non so mi han colpito per quello che ti san dare a livello proprio di sensazioni, come la prima missione, la notte del d-day.
Però c'è anche da considerare l'effetto sorpresa, cioè se scambiamo in ordine temporale i due bia magari risulterebbe earned migliore del road. |
|||
|
Raga' io muoio dalla voglia di andare in quei posti...Perche' la prox estate nn organizziamo qualche giorno tutti insieme in normandia??? Sarebbe figa la cosa..ma forse non realizzabile per tanta gente..vero? che ne pensate?
|
||||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Il meglio tra i due è sicuramente Road to Hill!
Senza togliere nulla a Red eh? Però la storia di baker è più avvincente! I compagni sono molto più simpatici! COn EIB si fa fatica ad affezzionarci ai commilitoni! A road to Hill come si fa a non affezzionarsi ad Allen e Garnett?? A mac?? A COrrion? E poi Eib sembra solo un'espansione e non un gioco completo! |
|||
|
a me piacciono un mondo entrambi...forse e' stato piu' emozionante scoprirsi sull'aliante prima del lancio con un tizio che mormorava...bonjour madame, je suis american.....!! (road to hill)...!
|
||||
|
![]() |
ahahah
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|