![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
in attesa della tu risposta vo a dormire.
ciao! |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
Fighissima!!!! comunque era da un po che non venivo qua e sono rimasto sconvolto....ma come mai ci sono tanti topic inutili aperti da utenti mai visti??? mi sono perso qualcosa???? |
|||
|
Moderatore![]() |
Lorcic è bravissimo |
|||
|
Moderatore![]() |
Niente di indimenticabile, credimi.
Notevole! |
|||
|
Moderatore![]() |
20 topic gli ha aperti un certo luca |
|||
|
Moderatore![]() |
Una vera e propria Blitzkrieg |
|||
|
Moderatore![]() |
Qualcosina, dopo tutto, sta accadendo e accadrà. Nella vita cosa è veramente indimenticabile, dopo tutto.. |
|||
|
Moderatore![]() |
PORCA PUPAZZA COME GODO! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ehilà Masti,come stai? Hai visto abbiamo un utente straordinarimente operoso.E' grazie ai suoi interventi se il forum di Bia Road to Hill 30 VIVE ancora. p.s.Ovviamente molti thread reputati del tutto superflui,sono stati chiusi! |
|||
|
Moderatore![]() |
E' opera sua? Debbo complimentarmi con lui per l'impegno tramite pm! |
|||
|
Moderatore![]() |
Gli orrori subiti? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma sono io che ho perso il senso dell'orientamento del foro,oppure,hanno invertito la posizione del forum di Road to Hill 30 con quello di Earned in Blood? Perchè istintivamente e come prima azione che compio arrivato sul forum io clicco sul primo dal basso!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Si hanno invertito le posizioni... Anche io ci ho messo un pò a capirlo! ^^
|
|||
|
Moderatore![]() |
Come mai la cosa non mi sorprende affatto? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao Rattle.
Tutta la grafica del forum da novembre a questa parte è affare di Lorcic Per quanto riguarda l'indimenticabile... lottando si possono respingere gli orrori subiti. Dipende anche da quale tipo di orrori si parla... |
|||
|
![]() |
si è vero sono al contrario...
comunque la nuova grafica mi piace di più... secondo me stanca meno la vista comunque... speriamo di vederlo presto su tutto il forum |
|||
|
Moderatore![]() |
Forse perchè anche te ci hai messo un'ora! |
|||
|
Moderatore![]() |
Fiiiiit! [fischio audace per richiamare l'attenzione] Miller le uniche analogie che,ahimè ci accomunano,sono la nostra innata predisposizione al cinismo e l'autocompiacimento in esso.Quanto a personalità,siamo alle antitesi come solido e liquido! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma a chi vuoi darla a bere,un grafico di fama come te.Dai dillo che anche tu ci hai messo lo zampino! p.s.ringrazio entrambi,ora Piemmo a Lorcic! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 536 537 538 539 540 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|