![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Noooo ti giuro che io non mi occupo della grafica dei forums Tutto ciò che ho potuto fare io è dare qualche consiglio sulla gestione della community. Un esempio è l'arrivo imminente di un nuovo set di emoticons, molto carino direi Ringrazia esclusivamente Lorcic, quindi |
|||
|
Moderatore![]() |
Ci avrei scommesso! EMOTICONS NUOVE??????? OSSIGNUR DA QUANTO LE ASPETTAVO! Includete quella del :sisi: vi prego! p.s.gli ho inviato un pm poc'anzi spero lo legga! |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
------------------> |
|||
|
Moderatore![]() |
Bene,noto con piacere che il contagio è iniziato! |
|||
|
Moderatore![]() |
Con l'insediamento del nuovo forum di BiA 3, volevo ricordare quanto questo di BiA 2 sia stato letteralmente storico!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Addio vecchio Hq, ci mancherai..
540 pagine di puro lamer.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ebbene, questo thread è stato protagonista di talmente tante delle varie sfaccettature del comportamento umano, di eventi di tutti i genere e le entità (è proprio il caso di dirlo
Le Hq est mort, vive le Hq! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Mr.Glue, |
|||
|
![]() |
concordo questo forun è stato davvero spettacolare e soprattutto longevo saranno 3 anni che ci vengo...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Per certi versi è meglio venga dimenticato.. Sventurato colui che oserà profonare questo Hq.. La maledizione è stata lanciata! |
|||
|
anche questo head quartes e stato abbandonato?
ULTIMO POST 09 MAGGIO 2008 |
||||
|
ok
chiudo qui anche questo hq chiuso chi profana non fara' livelli in hh |
||||
|
![]() |
Che vdeo mai?!?
Manco per un annetto neanche ed il forum smette di prosperare, iniziando una lenta caduta nell'oblio... non temete, mi ricordo di voi tutti! cioè... veramente solo di pochi, quelli che c'erano all'alba dei tempi p.s. cos'è sta storia di chiudere? quante cose son cambiate, tu fredrick osi dirmi "sventurato"? E sei moderatore?? Dov'è il solo ed unico Rattle?? |
|||
|
Moderatore![]() |
Sono tutti trasferiti nella sezone di HH.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ormai lo hanno clonato! O_O |
|||
|
| <JohnThug>
|
Che desolazione SOLDATI!!!
Qui tutto tace!!! Forza soldati venite fuori!!! |
||
|
Soldato john io ci sono sempre...solo che, purtroppo, sono uno dei pochi reduci rimasto..sono tutti alle prese con H.H.. putroppo! Quando vuoi fatti sentire per una partitina...ti aspetto! ciaooo
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 537 538 539 540 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|