Originally posted by crosbif2005:
Non so chi di voi se ne sia accorto e non so se interesserà a qualcuno, ma è comunque una novità inerente al multi di Bia/Eib! Da qualche giorno compaiono dei server dedicati, o meglio, server hostati da un Pc nei quali si può entrare e dove probabilmente non c'è colui che l'ha hostato! ...Questa cosa viene usata per non aver problemi di lag o cose del genere!
Ieri mi sono imbattuto in uno di essi; c'era un'altro giocatore, ma non siamo riusciti a giocare perchè nessuno dei due poteva scegliere "inizio partita", forse perchè dovevamo essere in 4 (dato che il server era da 4) oppure era appunto l'amministratore del server "esterno" che poteva decidere!
Successivamente ho provato io a costruire un server dedicato, solo che una volta buttato sù, non avevo nessun potere decisionale se non quello di decidere le mappe da giocare ed essendo che il "read me" per poter far ciò è in tedesco (ed io so solo poche frasi), volevo sapere se c'è qualcuno che può colmare le mie lacune!
Se a qualcuno poi interessa questa cosa, potrà tranquillamente scaricare i files necessari proprio da
Qui.Airbourne forse tu puoi aiutarmi...