Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Problemi con server UBI

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il
Ciao a tutti!
Ho riscontrato un problema con i server UBI:

-Creo il server regolarmente, ma alcuni giocatori non riescono ad entrare perchè?
La cosa mi infastidisce non poco visto che il mio compagno ( con il quale mi dovrei allenare per il torneo... Mad ) non riesce ad entrare mai!
Succede anche a voi?
Ne caso non si possa risolvere, chiedo a Miller o a Rattle o a chiunque lo voglia, di rendersi disponibili per allenarsi sui server creati da loro. Sembra infatti che se il server lo crea una terza persona, tutto vada bene,
Una cosa però la vorrei chiedere a quelli della UBI soft: perchè avete fatto questa scelta sui server?Non era meglio lasciare questo compito ad altri tipo ASE o Gamespy?
Avete "castrato" un gioco bellissimo come BIA e per questa gestione assurda dei server non ha il successo di pubblico che merita.Pensateci almeno per BIA3, sempre che esca su PC.In caso contrario altra bella bischerata! ( sono toscano si vede ?)

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Anche a me è capitato lo stesso problema molte volte con rattle! tsk
Io gioco quasi tutte le sere, ed ora dovrò iniziare ad allenarmi con Lex, quindi possiamo tranquillamente utilizzare il nostro server!Wink
Ci alleniamo vicendevolmenteSmile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Anche a me è capitato lo stesso problema molte volte con rattle! tsk
Io gioco quasi tutte le sere, ed ora dovrò iniziare ad allenarmi con Lex, quindi possiamo tranquillamente utilizzare il nostro server!Wink
Ci alleniamo vicendevolmenteSmile

si ok buna idea io intanto nn ho problemi per entrare nel tuo server fede Wink

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
Ciao a tutti!
Ho riscontrato un problema con i server UBI:

-Creo il server regolarmente, ma alcuni giocatori non riescono ad entrare perchè?
La cosa mi infastidisce non poco visto che il mio compagno ( con il quale mi dovrei allenare per il torneo... Mad ) non riesce ad entrare mai!
Succede anche a voi?
Ne caso non si possa risolvere, chiedo a Miller o a Rattle o a chiunque lo voglia, di rendersi disponibili per allenarsi sui server creati da loro. Sembra infatti che se il server lo crea una terza persona, tutto vada bene,
Una cosa però la vorrei chiedere a quelli della UBI soft: perchè avete fatto questa scelta sui server?Non era meglio lasciare questo compito ad altri tipo ASE o Gamespy?
Avete "castrato" un gioco bellissimo come BIA e per questa gestione assurda dei server non ha il successo di pubblico che merita.Pensateci almeno per BIA3, sempre che esca su PC.In caso contrario altra bella bischerata! ( sono toscano si vede ?)

Eh Ken, soliti bug di BiA!!! tsk
Anche a me con M|ndead capita spesso, tant'è che per entrare l'un l'altro nei nostri server, dobbiamo provarci diverse volte; a volte disconnetterci e riconnetterci; a volte a lieto fine, altre volte nulla da fare!!!
Dei giorni invece va tutto liscio quindi non saprei dirti proprio da cosa dipende!
Ma questa era solo l'intro del mio post perchè lo zietto nazionale forse... ha la soluzione che fa per voi:

Praticamente si ha la possibilità di costruire dei server dedicati, i quali dovrebbero eliminare definitavamente tali problemi e sono gli stessi che vengono usati appunto nei tornei ufficiali qualora nei propri server si presenti del lag per entrambi i giocatori!
Io personalmente ancora non l'ho testato, ma chiunque l'ha provato ed aveva questi problemi, sembra li abbia risolti quindi tentar non nuoce e soèrattutto non costa nulla quindi potete scaticare il necessaire proprio QUI!!!

Fatemi sapere e mi auguro di poter organizzare al più presto un R3zAa/M|ndead Vs Kendrich_ITA/Lupo-Solitario! Wink bash

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
P.S: l'unica cosa è che dovrebbe essere in tedesco!!! Quindi... Wunderbar!!! Big Grin

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Si ragazzi,ma prima di cercare soluzioni "alternative" Big Grin lo avete installato tutti la nuova ver. di UBI.com,come già molti di noi hanno fatto? uiui Roll Eyes

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti delle risposte,sapevo di poter contare su di voi!
Miller quando vuoi ci alleniamo volentieri!

Ciao a tutti Big Grin

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
Grazie a tutti delle risposte,sapevo di poter contare su di voi!
Miller quando vuoi ci alleniamo volentieri!

Ciao a tutti Big Grin

Allora io domani sera dovrei esserci!mumble
Se vi va bene ci becchiamo verso le 21:00 su msnSmile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ragazzi c'è un thread apposito per gli incontri UBI,vi prego di usufruirne! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Se questo thread non è più necessario,chiudo! Cool