![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
Ciao a tutti!
Ho riscontrato un problema con i server UBI: -Creo il server regolarmente, ma alcuni giocatori non riescono ad entrare perchè? La cosa mi infastidisce non poco visto che il mio compagno ( con il quale mi dovrei allenare per il torneo... Succede anche a voi? Ne caso non si possa risolvere, chiedo a Miller o a Rattle o a chiunque lo voglia, di rendersi disponibili per allenarsi sui server creati da loro. Sembra infatti che se il server lo crea una terza persona, tutto vada bene, Una cosa però la vorrei chiedere a quelli della UBI soft: perchè avete fatto questa scelta sui server?Non era meglio lasciare questo compito ad altri tipo ASE o Gamespy? Avete "castrato" un gioco bellissimo come BIA e per questa gestione assurda dei server non ha il successo di pubblico che merita.Pensateci almeno per BIA3, sempre che esca su PC.In caso contrario altra bella bischerata! ( sono toscano si vede ?) |
||
|
Moderatore![]() |
Anche a me è capitato lo stesso problema molte volte con rattle!
Io gioco quasi tutte le sere, ed ora dovrò iniziare ad allenarmi con Lex, quindi possiamo tranquillamente utilizzare il nostro server! Ci alleniamo vicendevolmente |
|||
|
|
|
si ok buna idea io intanto nn ho problemi per entrare nel tuo server fede |
|||
|
![]() |
Eh Ken, soliti bug di BiA!!! Anche a me con M|ndead capita spesso, tant'è che per entrare l'un l'altro nei nostri server, dobbiamo provarci diverse volte; a volte disconnetterci e riconnetterci; a volte a lieto fine, altre volte nulla da fare!!! Dei giorni invece va tutto liscio quindi non saprei dirti proprio da cosa dipende! Ma questa era solo l'intro del mio post perchè lo zietto nazionale forse... ha la soluzione che fa per voi: Praticamente si ha la possibilità di costruire dei server dedicati, i quali dovrebbero eliminare definitavamente tali problemi e sono gli stessi che vengono usati appunto nei tornei ufficiali qualora nei propri server si presenti del lag per entrambi i giocatori! Io personalmente ancora non l'ho testato, ma chiunque l'ha provato ed aveva questi problemi, sembra li abbia risolti quindi tentar non nuoce e soèrattutto non costa nulla quindi potete scaticare il necessaire proprio QUI!!! Fatemi sapere e mi auguro di poter organizzare al più presto un R3zAa/M|ndead Vs Kendrich_ITA/Lupo-Solitario! |
|||
|
![]() |
P.S: l'unica cosa è che dovrebbe essere in tedesco!!! Quindi... Wunderbar!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Si ragazzi,ma prima di cercare soluzioni "alternative"
|
|||
|
![]() |
Grazie a tutti delle risposte,sapevo di poter contare su di voi!
Miller quando vuoi ci alleniamo volentieri! Ciao a tutti |
|||
|
Moderatore![]() |
Allora io domani sera dovrei esserci! Se vi va bene ci becchiamo verso le 21:00 su msn |
|||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi c'è un thread apposito per gli incontri UBI,vi prego di usufruirne!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Se questo thread non è più necessario,chiudo!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso