Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    allora? medal of honor airbone!

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
voui lo avete provato?
io ne sono interessato mi potreste gentilmente consiliare mumble
come e la grafica?
la giocabilita?
la ambientazione?
e vero che si svolge solo in combattimenti notturni?
e al livello di un bia? Razz

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate per l'errore
che ho fatto nella prima riga! look
una piccola svista

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Senti Luca , non puoi aprire topic riguardanti ciò che passa per la tua testa..

Sul forum di bia si possono aprire solo topic, inerenti il titolo.

epoi vi è un topic apposta per parlare di medal of honor, prima di aprire un topic , accertati che non ne esistagià uno.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
scusate per l'errore
che ho fatto nella prima riga! look
una piccola svista

E non è l'unica, credimi. Chi è il fortunato che ti ha comprato gli accenti? look

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Se devi parlare di cose Off Topic utilizza Head Quarter!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Esiste già un thread,rigorosamente,OT che tratta il medesimo argomento.Qui chiudo! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post