Salve,mi sapete dare spiegazione perche giocando a multiplayer mi sto accorgendo che sono in ritardo verso gli avversari,o più lento? Problema di connessione o pc (Scheda video ati 9200 processore amd 2200.) Apparte che sono dietro al nuovo acquisto del pc,ma farebbe piacere avere qualche consiglio. Un grosso saluto Brothers.
Indubbiamente si tratta della connessione un pochino più lenta del necessario. LE caratteristiche hardware influiscono solo sulle prestazioni in "fluidità" di gioco a livelli di dettaglio più o meno alti
Ciao e benvenuto anche da parte mia.Ti dispiacerebbe solo sfruttare la reply nello stesso thread,anzichè scrivere una richiesta su di uno nuovo.Così almeno,non ci sono troppe discussioni uguali,e si mantiene una certa eterogeneità sul forum,grazie infinite.Buona permanenza!
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
Originally posted by Phil1944: Indubbiamente si tratta della connessione un pochino più lenta del necessario. LE caratteristiche hardware influiscono solo sulle prestazioni in "fluidità" di gioco a livelli di dettaglio più o meno alti
Eh,il mio ad esempio ha la fluidità di un mattoncino lego!
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
Originally posted by Phil1944: Indubbiamente si tratta della connessione un pochino più lenta del necessario. LE caratteristiche hardware influiscono solo sulle prestazioni in "fluidità" di gioco a livelli di dettaglio più o meno alti
l'hardware può influire anche sul ping (anche se non di tanto) quando due anni fa cambiai pc, a parità di server e modem, guadagnai tra i 5 e i 10 ms