Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    perchè non mi funge il codice?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao
ho preso il gioco oggi, stò provando e riprovando ad inserire il codice che ho nel foglio ( foglio non manuale, il manuale è in pdf nel dvd del gioco) ma mi da sempre cdkey non corretto.
la composizione è: BIA-****-****-****-****
codice alfanumerico
BIA lo devo inserire?
le lettere vanno n maiuscolo?
i - vanno inseriti?

Posts: 2 | Registrato il: 12 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
nn importa se sn maiuscoli o minuscoli

ma sei sicuro ke il gioco sia originale?

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto nella caserma!

Quando installi il gioco devi inserire il codice scritto sul dvd, invece quando ti vuoi collegare ad ubi.com per giocare online e ti chiede il codice, devi inserire quello sul libretto di istruzioni!Cool

P.s.Suvvia PVD, non è che tutti quelli che chiedono aiuto per il codice non hanno il gioco originale!!! ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma sai comè XD

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il gioco è originale, comperato questa mattina in negozio.
la confezione non ha un libretto ma un foglio dove c'è un codice BIA-****-****-****-****
la composizione del codice è quella, il numero dei caratteri è giusto?
altrimenti torno in negozio e chiedo lumi.
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 12 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Attento anche agli 0 da non confondere con la lettera o. In ogni caso se il codice non funziona porta il gioco al rivenditore chiedendone la sostituzione (eventualmente prova anche su un altro Pc).

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Penso che abbiano già detto tutto :P

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post