![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao
ho preso il gioco oggi, stò provando e riprovando ad inserire il codice che ho nel foglio ( foglio non manuale, il manuale è in pdf nel dvd del gioco) ma mi da sempre cdkey non corretto. la composizione è: BIA-****-****-****-**** codice alfanumerico BIA lo devo inserire? le lettere vanno n maiuscolo? i - vanno inseriti? |
|||
|
![]() |
nn importa se sn maiuscoli o minuscoli
ma sei sicuro ke il gioco sia originale? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto nella caserma!
Quando installi il gioco devi inserire il codice scritto sul dvd, invece quando ti vuoi collegare ad ubi.com per giocare online e ti chiede il codice, devi inserire quello sul libretto di istruzioni! P.s.Suvvia PVD, non è che tutti quelli che chiedono aiuto per il codice non hanno il gioco originale!!! ^^ |
|||
|
![]() |
ma sai comè XD
|
|||
|
il gioco è originale, comperato questa mattina in negozio.
la confezione non ha un libretto ma un foglio dove c'è un codice BIA-****-****-****-**** la composizione del codice è quella, il numero dei caratteri è giusto? altrimenti torno in negozio e chiedo lumi. grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Attento anche agli 0 da non confondere con la lettera o. In ogni caso se il codice non funziona porta il gioco al rivenditore chiedendone la sostituzione (eventualmente prova anche su un altro Pc).
Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Penso che abbiano già detto tutto :P
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|