avevo pensato..invece di organizzare queste partitine fre 2-3 persone...raccogliamo tutti i fan ei EIB che ci stanno sul forum e cerchiamo di metterci daccordo per un solo giorno, un solo orario e fare una bella partita insieme. magari dall 21 in poi! che ne dite?io creo server e aspetto per un pò quasi tutte le sere! controllate, il server è Talpa95.
Originariamente postato da Talpa95: avevo pensato..invece di organizzare queste partitine fre 2-3 persone...raccogliamo tutti i fan ei EIB che ci stanno sul forum e cerchiamo di metterci daccordo per un solo giorno, un solo orario e fare una bella partita insieme. magari dall 21 in poi! che ne dite?io creo server e aspetto per un pò quasi tutte le sere! controllate, il server è Talpa95.
Originariamente postato da Talpa95: bene allora domani alle 21:30 se puoi. creo io la partita, ma cercherò di essere puntuale, spero che tu faccia lo stesso!
intendo da sabato 1 o domenica 2 a che ora vuoi ci sarò ma prima nn posso!
scusate l'off-topic, io quando ho preso EIB originale avevo avuto il codice di installazione ma quello sul retro del libretto si sono dimenticati di stamparlo. come faccio a reperire il mio codice per il mp?