Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Unico grande incontro per il multi!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
avevo pensato..invece di organizzare queste partitine fre 2-3 persone...raccogliamo tutti i fan ei EIB che ci stanno sul forum e cerchiamo di metterci daccordo per un solo giorno, un solo orario e fare una bella partita insieme. magari dall 21 in poi! che ne dite?io creo server e aspetto per un pò quasi tutte le sere! controllate, il server è Talpa95.

Posts: 14 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Talpa95:
avevo pensato..invece di organizzare queste partitine fre 2-3 persone...raccogliamo tutti i fan ei EIB che ci stanno sul forum e cerchiamo di metterci daccordo per un solo giorno, un solo orario e fare una bella partita insieme. magari dall 21 in poi! che ne dite?io creo server e aspetto per un pò quasi tutte le sere! controllate, il server è Talpa95.

Stupendo domani va bene a ke ora?

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa il ritardo. io posso connettermi alle nove di sera solitamente, dimmi tu il giorno.

Posts: 14 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
scusa il ritardo. io posso connettermi alle nove di sera solitamente, dimmi tu il giorno.

io posso giocare da questo sabato in poi xke sn in vacanza. Mad

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bene allora domani alle 21:30 se puoi. creo io la partita, ma cercherò di essere puntuale, spero che tu faccia lo stesso!

Postato il Nascondi Post
quote:
bene allora domani alle 21:30 se puoi. creo io la partita, ma cercherò di essere puntuale, spero che tu faccia lo stesso!

intendo da sabato 1 o domenica 2 a che ora vuoi ci sarò ma prima nn posso! Mad

Postato il Nascondi Post
ragazzi, fatemi sapere x le sfide online...ci sono quest'ultima settimana.. Smile ciaooo

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate l'off-topic, io quando ho preso EIB originale avevo avuto il codice di installazione ma quello sul retro del libretto si sono dimenticati di stamparlo. come faccio a reperire il mio codice per il mp?

Posts: 21 | Registrato il: 06 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post