Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Galleria completa immagini e scan BIA 3 + trailer esteso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Stefan_Agent
Postato il
ecco la galleria completa di img e scan:

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=911

e qui una versione estesa del trailer,parrebbe inedita:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=10282&type=mov

se non ho aggiunto proprio nulla di nuovo,chiedo venia ; )

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Non mi si vede! Frown Frown Frown

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
EHM,Stefan non so come dirtelo ma quei video sono 2lievemente" oldini uiui in quanto li ha già postati tempo addietro Crosbif,nel thread ufficiale del gioco,grazie cmq dell'interessamento,lo apprezzo moltissimo! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
ok scusate molto ; )non avevo individuato il posto dove era già stato postato :/
ma per le foto? ho letto che alcune ne eran uscite oggi...

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:
ok scusate molto ; )non avevo individuato il posto dove era già stato postato :/
ma per le foto? ho letto che alcune ne eran uscite oggi...

Infatti le foto che hai posttao tu,pochissime per la verità,sono nuovissime! Smile

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Quali? mumble

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
ah bene,almeno un qualcosa di buono l'ho fatto : D...bel giochino cmq questo BIA 3..

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:
ah bene,almeno un qualcosa di buono l'ho fatto : D...bel giochino cmq questo BIA 3..

Giochino,ino,ino?? Mhh a me pare qualcosa di più,semplice parere personale,che non si dia adito alcuno ad equivoci mi raccomando! Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
Quali? mumble

La 1 e la 8,Io non le avevo mai viste! Smile

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
manu d'accordissimo!! Big Grin ,figurati,uso anche con double agent questo eufemismo! che stà a significare....capolavoro inequivocabile !! Wink e penso che sulla next gen BIA 3 sarà davvero un bel..giochino,one,one Big Grin Wink uiui

Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
Belle queste immagini! WinkCerte non le avevo viste neanche io Smile

Posts: 562 | Registrato il: 24 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post