Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    informazioni online
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
prima di tutto grazie per la calorosa accoglienza...chiedo scusa in anticipo ma purtroppo sono un'po ignorante nel campo dell'informatica,e ho il pc solo da poco.mi sono appassionato a questo gioco vedendolo per la ps2 e appena ho saputo di questo sito mi sono registrato.per il momento ho solo il primo capitolo (ma per giocare online il gioco deve essere per forza originale? in caso corro subito a comprarlo).mi spiegate bene e senza usare paroloni strani cosa si deve fare per giocare online? vi ringrazio ancora per la calorosa accoglienza... red

Posts: 2 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Figurati!!Wink
allora, naturalmente devi avere il gioco originale xke ti serve la CD key x giocare online.

cmq giocare online è semplicissimo:
selezioni la voce multyplayer nel menù principale, inserisci il tuo nick e la tua password ke usi anke sul forum (dato ke sei già registrato a UBI.COM),
poi fai crea server se voui farlo tu, oppure vedi ke server ci sono online, e decidi in quale entrare!
spero di essere stato kiaro!!!Big Grin

se vuoi fare una partita con noi, tieni sot'okkio il topic "incotri online con EIB"!!
alla prossima soldato!!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Airborne87
Postato il Nascondi Post
Perchè? il gioco che tu hai adesso non è originale? mumble

Posts: 276 | Registrato il: 17 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Airborne87:

A quanto pare... tsk

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by Airborne87:

A quanto pare... tsk

non è una cattiva cosa vuol dire che il commercio gira bene ovunque

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post