![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
prima di tutto grazie per la calorosa accoglienza...chiedo scusa in anticipo ma purtroppo sono un'po ignorante nel campo dell'informatica,e ho il pc solo da poco.mi sono appassionato a questo gioco vedendolo per la ps2 e appena ho saputo di questo sito mi sono registrato.per il momento ho solo il primo capitolo (ma per giocare online il gioco deve essere per forza originale? in caso corro subito a comprarlo).mi spiegate bene e senza usare paroloni strani cosa si deve fare per giocare online? vi ringrazio ancora per la calorosa accoglienza...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Figurati!!
allora, naturalmente devi avere il gioco originale xke ti serve la CD key x giocare online. cmq giocare online è semplicissimo: selezioni la voce multyplayer nel menù principale, inserisci il tuo nick e la tua password ke usi anke sul forum (dato ke sei già registrato a UBI.COM), poi fai crea server se voui farlo tu, oppure vedi ke server ci sono online, e decidi in quale entrare! spero di essere stato kiaro!!! se vuoi fare una partita con noi, tieni sot'okkio il topic "incotri online con EIB"!! alla prossima soldato!! |
|||
|
![]() |
Perchè? il gioco che tu hai adesso non è originale?
|
|||
|
Moderatore![]() |
A quanto pare... |
|||
|
![]() |
non è una cattiva cosa vuol dire che il commercio gira bene ovunque |
|||
|
| Powered by Eve Community |