![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non so dove abiti ma cercando bene nei grandi distributori specializzati, di solito lo si trova senza problemi. Diversamente puoi cercare qualche rivenditore online (usa un motore di ricerca) e se anche così non dovessi trovarlo, allora cercalo usato. Sicuramente comunque su Ebay credo che tu lo possa trovare. Ciao T75 |
|||
|
| <JohnThug>
|
ti ringrazio per la risposta immediata...io infatti ho provato nei grandi distributori tovi solo road to hill...abito in provincia di verona.ho cercato anche in un negozio di giochi usati di cui non faccio nome che un road to hill 30 lo vendono usato a 12 euro e rotti..e io l' ho pagato 9.90 a 50 metri di distanza nello stesso centro commerciale..quindi credo che comprarlo usato sia l'ultima spiaggia..su e bay è sicuro comprare ti rifilano giochi usati aperti o altro?la ubisoft non vende i giochi con il negozio online?grazie turko per la risp credevo che ci volesse tanto per una risp!!!
|
||
|
| <JohnThug>
|
altre idee??grazie!
|
||
|
Moderatore![]() |
Ebay è un luogo di ritrovo per numerosi venditori. Ovvero, non è un negozio ma un posto dove vari venditori vendono dei prodotti. Ovviamente occorre sempre guardare bene la descrizione dell'oggetto e i feedback dei venditori! In questo modo si evitano sorprese, ma è spesso utile per trovare giochi altrimenti difficili da trovare :-)
Cerca qualche rivenditore online, non posso fare nomi sul forum, ma usando un motore di ricerca con le parole giuste (brothers in arms blood prezzo ps2) dovresti trovare qualcosa :-) Ci sono tanti rivenditori online... Ciao T75 |
|||
|
| <JohnThug>
|
Salve ancora a tutti...ho cercato in giro su internet EIB,per carità si trova,però,secondo me sono prezzi troppo esagerati.
mi spiego...non è possibile che a distanza di 3 anni in giro trovo per esempio platinum BIA road to hill a 9.99euro e su internet lo trovo ancora a 20euro!!so che di sicuro sarà sceso EIB perché nessun gioco può rimanere dopo 3 anni fisso sui 50euro...in internet trovi anche questo...50euro dopo 3 anni mi sembrano scusate, troppi!!!non so che fare mi restano da visitare dei centri di distruzione distribuzione di massa però non so che fare se non lo dovessi trovare...punto sul gioco nuovo!!!c.... ho trovato road to hill perché non si trova EIB..??? grazie per chi volesse risp o darmi consigli... |
||
|
|
|
Bhè, io sinceramente in negozio non l'ho visto... quello che ho comprato 1 mesetto fa l'ho preso con la gazzetta dello sport a 9.99...
Il prezzo su EBay è netto o lordo? Devi considerare le spese di viaggio... è logico se il gioco è a Catanzaro e tu abiti in provincia di Verona, ci vorranno almeno 10 euro di trasporto... Secondo me ti conviene cercare nei negozi Ubi... la costano un pò di più, ma forse è meglio, se proprio desideri prenderlo, pagarlo a 15 euro piuttosto che non averlo proprio... |
|||
|
| <JohnThug>
|
ciao leo..non so il prezzo se era netto o lordo so solo che alcuni sono a 50euro!!!!logico però se costano così tanto non li prendo!!tu hai detto che con la gazzetta lo davano a 10 euro ma era per il pc o la ps2?
hai detto anche nei negozi ubi...quali sobno?dove sono?qui sul sito? hai un sito per il negozi ubi? poi il discorso è questo se lo compro usato e mi costa di più di quello nuovo??sai quanto mi mangio le mani?come per fortuna non è successo per Road To Hill..nuovo 10 euro...usato 12 e rotti...con tutto rispetto preferisco un gioco nuovo che mi costa anche meno che uno usato che mi costa di più...non sono un morto di fame anche perché un gioco usato l' ho gia comprato però quello che mi rode sono le incu....!!!!!!!!!grazie per aver risp!!!risp ancora!!! |
||
|
|
|
I negozi Ubi sono in qualsiasi grande centro di videogiochi. Non so che centri ci siano a Verona, ma di norma si trovano. Oppure anche in negozi normali, basta che siano abbastanza grandi...
Si era per il PC, ma anche per il computer non ne ho viste vendute... Comunque se vuoi ho trovato EiB su EBay a 13.50 euro prezzo lordo... vedi un pò te, questo è il link: http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console___BROTHERS-IN-...12|39%3A1|240%3A1318 |
|||
|
| <JohnThug>
|
ciao leo..ho ordinato in rete il gioco non in quel negozio online che ti ho detto ma su un altro...stessa cifra 30 euro ma nuovo..20 il gioco 10 la spedizione...ti ringrazio per lo sbattimento per il sito di ebay...ma io lo volevo nuovo non usato..mi dispiace che sono partito con una idea cioè dei 10 euro..ma purtroppo in giro in svariati negozi ho visto e tel ma niente...sembra sparito...
non capisco il perché???è brutto???non mi pare!!!...tutto sommato non è tanto(30 euro o meglio 20) anche perché cercherò di non pigliarmi più così tanto male per 1 gioco!!!grazie di tutto vediamo se arriva che vorrei finirlo per vedere qualcosa di più!! a voi tutti soldati un augurio speciale...visto che fra poco è Natale,ricordatevi voi che siete al fronte,ricordatevi dei vostri cari,delle vostre terre,dei vostri cieli e dei vostri mari,perché potrebbero essere le ultime cose che vedrete e le vedrete nelle vostre menti e nei vostri cuori,quindi, non fate che la guerra vi ci penetri... DONATE SANGUE,PACE E PIOMBO!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI SOLDATI!!! |
||
|
| <JohnThug>
|
a voi tutti soldati un augurio speciale...visto che fra poco sarà Natale,ricordatevi voi che siete al fronte,ricordatevi dei vostri cari,delle vostre terre,dei vostri cieli e dei vostri mari,perché potrebbero essere le ultime cose che vedrete e le vedrete nelle vostre menti e nei vostri cuori,quindi, non fate che la guerra vi si penetri...
DONATE SANGUE,PACE E PIOMBO!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI SOLDATI!!! (meglio!!!) |
||
|
|
|
Dai non esagerare...
|
|||
|
hei john nn e' che giocando troppo ti e' entrata davvero la guerra in testa?? Ti vedevo bene su un aliante in giorno del DDAY!!!!!...
Io invece mi reputo fortunato che la guerra la vivo e la gioco...grazie a questi stupendi giochi...! ciao |
||||
|
| <JohnThug>
|
il gioco mi era arrivato martedì e ieri sera era già finito...
apparte qualche piccola imperfezione sulla sincro del labbiale(forse causato dalla mia ps2) il gioco resta eccezionale!!! una cosa non ho capito ho sbloccato tutti e tre i trucchi(finito con difficile) un trucco che è la modalità reaLe,ok ci siamo,ma gli altri trucchi come si usano?quello del filmato vecchio e le munizioni infinite? grazie e ciao a tutti!!! |
||
|
Moderatore![]() |
Dubito che uscirà mai un seguito su PS2...
|
|||
|
| <JohnThug>
|
beh se inizieranno a non fare più prodotti per ps2 perderanno clienti,dubito che la gente inizierà a prendere la ps3 a 400 euro!vedendo poi i prezzi delle cose e i pochi soldi che girano, non credo che la ps2 cesserà di esistere tanto presto come la ps1..se guardiamo altri giochi sempre di guerra se vuoi,ma anche di altre categorie,continuano a fare versioni per ps2,proprio perché sarà secondo me un passaggio lento e graduale, proporzionato ai costi delle console e dei giochi...se non si adeguono tutti i produttori (sia di console che di videogiochi) ai clienti, ci perderanno parecchi soldi, non possono adeguarsi alla concorrenza ma alle persone, perché siamo noi che poi compriamo..
io ad esempio, vorrei giocare a BIA HH MA NON HO nè la ps3 nè la x-box 360(che costa anche meno della ps3) nè il pc nuovo o ultra potente..cosa faccio mi "uccido" per prendere il pc nuovo?che mi costa male che vada 600 euro?mi prendo la ps3 400euro(non compatibile con i giochi ps2!che faccio butto i giochi?)?la 360?sarebbe più vantaggiosa costa molto meno...però...il gioco quanto lo pago??70 euro!!!ca...una volta pagavi un gioco 50-60 euro (conforme al titolo) ora 70...fate un po' voi.. quindi, se non vogliono venire incontro alla gente bene affari loro.io non vedo il vantaggio con i prezzi che ci sono.... e non mi va ora di oliare un sistema che non va bene e che rende partecipe solo chi ha i soldi... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>, |
||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|