Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Schede video portatili
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho appena comprato earned in blood e ho saputo che non supporta le schede video dei pc portatili.

C'è qualche patch o file che risolve questo grave (per me) problema dato che gioco su di un portatile.

grazie

Posts: 2 | Registrato il: 24 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by titoaugusto:
Ciao a tutti, ho appena comprato earned in blood e ho saputo che non supporta le schede video dei pc portatili.

C'è qualche patch o file che risolve questo grave (per me) problema dato che gioco su di un portatile.

grazie

Ciao e benvenuto,guarda non saprei risponderti,perchè abbiamo tutti o un PC o una console,e le patch credo siano riferite al primo sistema,a ogni modo,non sono assolutamente certo di una loro compatibilità con i portatili mumble ,prova a porre questa domanda al nostro admin Turko_75 lui saprà consigliarti al meglio sul da farsi! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
file che risolve questo grave (per

Non credo proprio.. Mi spiace

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
ciao e benvenuto mi spiace nn so come aiutarti ma penso come ha detto rattle ke turko ti possa aiutare speriamo ke tu possa giocare presto a questo stupendisimissimevolmente stupendo gioco

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lupo-solitario:
ciao e benvenuto mi spiace nn so come aiutarti ma penso come ha detto rattle ke turko ti possa aiutare speriamo ke tu possa giocare presto a questo stupendisimissimevolmente stupendo gioco

Sì è supercalifragilistichespiralitoso! uiui Big Grin Roll Eyes

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by Lupo-solitario:

Sì è supercalifragilistichespiralitoso! uiui Big Grin Roll Eyes

Big Grin Big Grin Big Grin uiui

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

purtroppo se la tua scheda video non è supportata non è possibile risolvere questo problema.
E' infatti impossibile fare una patch. Ogni gioco per Pc ha determinati requisiti (indicati appunto sulla confezione) e se non sono soddisfatti non è chiaramente possibile far girare il gioco.
E' un pò come se tu avessi una Playstation 2 ma comprassi un gioco per Xbox, non ci sono patch per usarlo lo stesso :-(
Ad ogni modo non ci hai detto che scheda grafica effettivamente usi.... i pc portatili purtroppo hanno spesso questa limitazione, ovvero non sono dotati di schede grafiche 3D proprio perchè in genere indirizzati ad un "pubblico" diverso...non sempre ovviamente ma per molti si.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la scheda che uso è una radeon 9600 (potrei non essere sicuro sul numero) da 256 mb con memoria dedicata.

perciò è una scheda più che sufficiente a giocare a Bia tanto è vero che ho appena finito di dilettarmi con Call of duty 2 che come grafica non è secondo a nessuno.

Il problema è che nell'installazione mi si dice che non sono supportate le schede video dei portatili, qualunque esse siano.

La mia domanda è: è stato risolto questo problema ed è possibile avere su internet qualche file che possa determinare questa compatibilità.

Lo dico perchè, sempre nell'installazione, mi dice che le schede video dei portatili non sono supportate "almeno per ora".

Posts: 2 | Registrato il: 24 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ma se usi una Radeon 9600 credo che il gioco comunque dovrebbe funzionare :-)
anche perchè se la memoria è dedicata (quindi non condivisa) allora basta e avanza!

Secondo me se installi l'ultimo driver ATI Catalyst specifico per tutta la serie Radeon - che trovi sul sito http://www.ati.com nella sezione Drivers non dovresti avere problemi!

Facci sapere
Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ma se usi una Radeon 9600 credo che il gioco comunque dovrebbe funzionare :-)
anche perchè se la memoria è dedicata (quindi non condivisa) allora basta e avanza!

Secondo me se installi l'ultimo driver ATI Catalyst specifico per tutta la serie Radeon - che trovi sul sito http://www.ati.com nella sezione Drivers non dovresti avere problemi!

Facci sapere
Ciao

T75

Lorenzo sei magnifico! rulez