![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho appena comprato earned in blood e ho saputo che non supporta le schede video dei pc portatili.
C'è qualche patch o file che risolve questo grave (per me) problema dato che gioco su di un portatile. grazie |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao e benvenuto,guarda non saprei risponderti,perchè abbiamo tutti o un PC o una console,e le patch credo siano riferite al primo sistema,a ogni modo,non sono assolutamente certo di una loro compatibilità con i portatili |
|||
|
![]() |
Non credo proprio.. Mi spiace |
|||
|
|
|
ciao e benvenuto mi spiace nn so come aiutarti ma penso come ha detto rattle ke turko ti possa aiutare speriamo ke tu possa giocare presto a questo stupendisimissimevolmente stupendo gioco
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sì è supercalifragilistichespiralitoso! |
|||
|
|
|
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo se la tua scheda video non è supportata non è possibile risolvere questo problema. E' infatti impossibile fare una patch. Ogni gioco per Pc ha determinati requisiti (indicati appunto sulla confezione) e se non sono soddisfatti non è chiaramente possibile far girare il gioco. E' un pò come se tu avessi una Playstation 2 ma comprassi un gioco per Xbox, non ci sono patch per usarlo lo stesso :-( Ad ogni modo non ci hai detto che scheda grafica effettivamente usi.... i pc portatili purtroppo hanno spesso questa limitazione, ovvero non sono dotati di schede grafiche 3D proprio perchè in genere indirizzati ad un "pubblico" diverso...non sempre ovviamente ma per molti si. Ciao T75 |
|||
|
la scheda che uso è una radeon 9600 (potrei non essere sicuro sul numero) da 256 mb con memoria dedicata.
perciò è una scheda più che sufficiente a giocare a Bia tanto è vero che ho appena finito di dilettarmi con Call of duty 2 che come grafica non è secondo a nessuno. Il problema è che nell'installazione mi si dice che non sono supportate le schede video dei portatili, qualunque esse siano. La mia domanda è: è stato risolto questo problema ed è possibile avere su internet qualche file che possa determinare questa compatibilità. Lo dico perchè, sempre nell'installazione, mi dice che le schede video dei portatili non sono supportate "almeno per ora". |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma se usi una Radeon 9600 credo che il gioco comunque dovrebbe funzionare :-)
anche perchè se la memoria è dedicata (quindi non condivisa) allora basta e avanza! Secondo me se installi l'ultimo driver ATI Catalyst specifico per tutta la serie Radeon - che trovi sul sito http://www.ati.com nella sezione Drivers non dovresti avere problemi! Facci sapere Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Lorenzo sei magnifico! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|