Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT BUON COMPLEANNO Capitanomiller
Pag. 1 2 3 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
Augurissimi da tutta la compagnia Fede per i tuoi 18 anni!!!! uiui uiui uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Non voglio fare il guasta feste eh.. Ma non ti sembra un po' troppo OT questo tread? mumble

Comunque.. Auguri Fè! ^^

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
Non voglio fare il guasta feste eh.. Ma non ti sembra un po' troppo OT questo tread? mumble

Comunque.. Auguri Fè! ^^

No va bene! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Comunque.. Auguri Fè! ^^

No va bene! Smile

Ma Rattle, detto francamente, cheggliene frega a chi cerca informazioni su BIA che Fede compie gl'anni? serio

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Comunque.. Auguri Fè! ^^

No va bene! Smile

Ma Rattle, detto francamente, cheggliene frega a chi cerca informazioni su BIA che Fede compie gl'anni? serio

e allora lo stesso discorso vale per il thread dei nostri gradi,quello dell'HQ,tutti i thread di BIA.Siamo una community Phil,siamo tutti uniti,noi rendiamo vivo questo forum,non preoccuparti,perchè questo importante giorno è una cosa che riguarda solo noi! Smile

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Grazie raga!! sono commosso!! sniff sniff... un intero topic solo perchè compio gli anni!!! red

Grazie davvero rattle!!!! uiui Sei un vero amico!!!! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Grazie raga!! sono commosso!! sniff sniff... un intero topic solo perchè compio gli anni!!! red

Grazie davvero rattle!!!! uiui Sei un vero amico!!!! Cool

di niente figurati tonnett... Coolah già ora sei diventato un tonno adulto! uiui uiui uiui

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Auguroni! uiui uiui Cool tonno qualità pinne gialle! Big Grin

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
Auguroni! uiui uiui Cool tonno qualità pinne gialle! Big Grin

Naturalmente pinne gialle!!! Siamo o non siamo il meglio del meglio??? Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
auguri, buon compleanno Big Grin! festeggialo bene perchè sarà il tuo ultimo anniversario di nascita! Big Grin

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
auguri, buon compleanno Big Grin! festeggialo bene perchè sarà il tuo ultimo anniversario di nascita! Big Grin

Grazie!serio

Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Buon Natale!! Big Grin Scherzo Big Grin Auguri Miller uiui

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
auguri

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
Buon Natale!! Big Grin Scherzo Big Grin Auguri Miller uiui

Anche nel giorno del compleanno di Miller non ti smentisci mai Red -______________________________-

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:

per te invece il tuo ultimo giorno con i femori interi! bash bash bash

Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
Auguriiiiii!!! uiui

..ricordati che ora puoi andare in galera eh.. look

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by L.Nixon:
Auguriiiiii!!! uiui

..ricordati che ora puoi andare in galera eh.. look

Incoraggiante... look

Per red: sei unico!!! uiui

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
se mi posso intromettere...AUGURI CAPITANO!! Cool

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by marcoia:
se mi posso intromettere...AUGURI CAPITANO!! Cool

Ci mancherebbe!!! Sei sempre il benvenuto!!! uiui

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Auguri Auguri Auguri uiui

Auguroniiiiiiiiii!!!!!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post