Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT BUON COMPLEANNO Capitanomiller
Pag. 1 2 3 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
quote:
Originally posted by mandimartello3:
quote:
quote:
è rimasto ancora un po' di Aperol e stiamo ancora festeggiando... hic! ehm... (BURP!) cosa stavamo dicendo? ah certo eccellenza non si scordano mai i primi 18 anni...

Ps: vuoi unirti a noi? ti faccio un ottimo Garibaldi! sbav

Ehm...no.. serio grazie look look look

è un aperitivo leggero... non il nome di un violentatore Big Grin

Non mi sembra molto "leggero" look

Non preoccuparti Harty, ho io quello che fa per te, un bel pò di succo di pomodoro...serio

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
quote:
quote:
quote:
è rimasto ancora un po' di Aperol e stiamo ancora festeggiando... hic! ehm... (BURP!) cosa stavamo dicendo? ah certo eccellenza non si scordano mai i primi 18 anni...

Ps: vuoi unirti a noi? ti faccio un ottimo Garibaldi! sbav

Ehm...no.. serio grazie look look look

è un aperitivo leggero... non il nome di un violentatore Big Grin

Non mi sembra molto "leggero" look

Non preoccuparti Harty, ho io quello che fa per te, un bel pò di succo di pomodoro...serio

Siiii non c'è niente di meglio di un buon succo di pomodoro sbav

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Va bene,vedo che ormai tutti i membri della compagnia,hanno porto gli auguri a Fede,e qui l'OT sta dilagando,ragion per cui,chiudo! Cool

p.s. Hartsock ti chiederei gentilmente di limitare gli /OT anche nel thread dei gradi grazie! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post