Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Intoppo a Gola di sangue
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao raga
Sono alla missione "Gola di sangue", e ad un certo punto mi ritrovo in mezzo a delle alte siepi ad aver ucciso tutta la fanteria crucca, ma con 2 Panzez nemici ke non riesco a distruggere essendo sprovvisto di artiglieria pesante. Il suggerimento del gioco e di far allontanare i carriarmati dalle casse, ma questo non mi aiuta a distruggerli mumble....suggerimenti?

Posts: 7 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by blunay:
Ciao raga
Sono alla missione "Gola di sangue", e ad un certo punto mi ritrovo in mezzo a delle alte siepi ad aver ucciso tutta la fanteria crucca, ma con 2 Panzez nemici ke non riesco a distruggere essendo sprovvisto di artiglieria pesante. Il suggerimento del gioco e di far allontanare i carriarmati dalle casse, ma questo non mi aiuta a distruggerli mumble....suggerimenti?

strategia:

Devi attirare la loro attenzione,non è semplice da spiegare:

lascia tutta la tua squadra possibilmente indietro,e procedi da solo,dopodichè non appena il primo panzer ti avvista,cerca di attirare la sua attenzione e di farlo muovere verso il centro della collinetta,in modo tale da poterlo aggirare da dietro (occhio solo alla torretta del cannone se è girata dalla tua parte) per il II˚ devi passare in prossimità della siepe lunga, e lui andrà tutto verso destra,finchè non potrai raccogliere il panzerfaust,sull'altro versante,che servirà ad eliminarlo dalla distanza,possibilmente affacciandoti alla destra dei muretti,e tenendo sotto tiro,ma a una distanza di sicurezza dal carroarmato,per poterlo colpire.Ad ogni modo,in quest'ultimo passaggio l'operazione è veramente molto rischiosa,fai delle prove prima,se non riesci troveremo altre soluzioni,ciuz Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie 1000 provo Wink

Posts: 7 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Bene facci sapere poi com'è andata né? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dopo 4 giorni, e diversi tentativi, sono riuscito a superare quel punto.Purtroppo ho dovuto usare il trucco supersquad, perchè quando inizialmente avanzavo con la mia squadra mi trovato, oltre ai 2 panther che si avvicinavano dalla mia parte, 3 squadre di crucchi che facevano male.....insomma senza attivare la supersquad li perdevo quasi tutti ed io venivo ucciso. Ora sono alla missione a Carentaan (sfratto qualcosa)che pure si presenta tosta...

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Dopo 4 giorni, e diversi tentativi, sono riuscito a superare quel punto.Purtroppo ho dovuto usare il trucco supersquad, perchè quando inizialmente avanzavo con la mia squadra mi trovato, oltre ai 2 panther che si avvicinavano dalla mia parte, 3 squadre di crucchi che facevano male.....insomma senza attivare la supersquad li perdevo quasi tutti ed io venivo ucciso. Ora sono alla missione a Carentaan (sfratto qualcosa)che pure si presenta tosta...

Ma tu a che difficoltà giochi???
perche al facile (speriamo che Rattle non senta Smile)
basta mandare le due squadre all'assalto semisuicida, poi sparare ai carri armati con il panzerfaust mentre guardano da un altra parte, tu provaci, che secondo me è più divertente che usare i trucchi....

p.s. buona fortuna per Carentan

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by masti1999:
quote:

Ma tu a che difficoltà giochi???
perche al facile (speriamo che Rattle non senta Smile)
basta mandare le due squadre all'assalto semisuicida, poi sparare ai carri armati con il panzerfaust mentre guardano da un altra parte, tu provaci, che secondo me è più divertente che usare i trucchi....

p.s. buona fortuna per Carentan

ERETICO!!!! devil Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Mi risulta non ci siano Panther in Bia! book

p.s Carentan è una tempesta di fuoco,occhio!!! Cool

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Pignoleria acuta in questi giorni!!uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Pignoleria acuta in questi giorni!!uiui

Rigorosamente! Cool