![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
A volte mi chiedo se quelli della UBI hanno mai provato il multy di EIB, perchè, IMHO, le cose invece di migliorare, ultimamente sono peggiorate. Log in che ti ruba mezz'ora, frasi del tipo "errore sconosciuto"
1) Quel programma che ci ha fatto scaricare turko cosa diavolo serve se BIA non è neanche supportato??? 2) Si sa qualcosa del MP di HH? Ci saranno dei server dedicati o la situazione non cambierà affatto?? Una buona fetta dei videogiocatori,(non sto inventando riporto il pensiero di alcuni gamer con cui (video)gioco abitualmente la sera), sta seriamente pensando di acquistare COD3, una volta uscito, al posto di HH. Questo perchè il gioco di Activision garantisce un ottimo servizio MP, che permette di iniziare in pochissimi minuti. IMHO è un peccato che si perdano ottimi giocatori, già sono pochi purtroppo, per un motivo così stupido. Grazie per un eventuale riposta |
||
|
Moderatore![]() |
Ma meglio guarda,mi ero sinceramente stufato di quattro bambinetti messi in croce,che si divertivano ad insultare,già era poco piacevole prima,figuriamoci adesso cos'è diventato un giorno sì e l'altro anche appaiono dal nulla,giocatori fortissimi,che ti prendono pure per i fondelli se perdi,chiamarli cheater sarebbe oltremodo riduttivo,per quanto mi riguarda ho tagliato la corda prima che le cose marcissero del tutto,in attesa di un futuro "migliore" |
|||
|
Moderatore![]() |
il multy di Hell's Higway prevede sino a 32 giocatori |
|||
|
![]() |
Quindi sarà qualcosa sullo stile di Call Of Duty, solo più realistico. |
|||
|
Moderatore![]() |
Quindi non si avrà più al proprio comando una squadra??
Da due mesetti a questa parte gioco sempre con gli stessi players, ottime persone, quindi questo problema degli "sbeffeggiatori", non mi ha mai coinvolto direttamente, ma posso capire che esista e sia grave. Cmq se fossero veramente i bambinetti ad andarsene, sarebbe solo un guadagno, ma dato che purtroppo non è così... |
|||
|
Moderatore![]() |
Io non ci conterei troppo! |
|||
|
Moderatore![]() |
Guarda Io ti potrei fare anche i nomi,ma dato che non sono nè vile nè maleducato quanto questi,non mi abbasso al loro livello! |
|||
|
Moderatore![]() |
Presumo di no,saranno sostituiti da un giocatore! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non lo metto in dubbio, ma rischiamo anche di perdere giocatori fantastici |
|||
|
Moderatore![]() |
Chi i material Killers????? |
|||
|
Moderatore![]() |
Come al solito non vuoi capire... Che ti devo dire arrangiati
|
|||
|
Moderatore![]() |
?????????????????????????????????? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ok Manu, ora il nostro piccolo malinteso è risolto. Tu parlavi unicamente dei players, io invece intendevo che il servizio UBI.COM fa schifo, e richiede sempre tempi lunghi per iniziare a giocare.
P.s. Scusa per prima ma mi sono finiti i soldi di colpo!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Lo so è colpa mia! p.s. ma te l'ho anche detto occhio che stai chiamando da un telefonino Omnitel,ma tu non ascolti,ti devo una colazione p.p.s. oppure posso sempre ripagarti in natura! |
|||
|
![]() |
Bisognerebbe mandare una letterina a quelli di Ubi! |
|||
|
Moderatore![]() |
Eh no, non è possibile, non è davvero possibile. Dalle 21:00 cerco di collegarmi al servizio UBI.COM, e mi è stato impossibile. Vi sembra normale? Più di 45 minuti ad aspettare che mi riconoscesse, per poi dovermi arrendere???
Da quando hanno fatto quel lavoro di manutenzione le cose sono solo peggiorate, e non lo dico tanto per lamentarmi, sono stufo, davvero stufo. Ogni sera la stessa storia, non si può andare avanti così. Cosa dobbiamo fare per gustarci in santa pace il nostro VG preferito?? Vorrei staccare la spina per due ore dal mondo, passare 120 minuti spensierati, senza pensare, per una volta, a tutti i problemi che mi assillano, e questo mi è impedito da un servizio che fa a dir poco schifo. Scusate lo sfogo ma sono davvero irritato. Buona serata a tutti. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ti rammento che oggi pomeriggio il forum è stato disattivato senza preavviso,penso sia per quello che il multy non vada! |
|||
|
Moderatore![]() |
Altri sono riusciti ad entrare. Ci hanno messo "solo" 75 minuti...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il solito Niubbo! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|