Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Aiuto Market Garden
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, sono nuovo e ho due domande sul gioco:

1) ogni tanto vicino a delle postazioni tedesche espugnate vedo delle casse di armi. E' possibile aprirle e prenderle, se si come?)

2) dopo essere arrivato alla fattoria ed essermi riunito con la squadra riesco ad arrivare al fianco dei tedeschi, ma tra di noi c'è un recinto col filo spinato che mi blocca. E' possibile buttarlo giù? Sono 3 giorni che ci provo, ma al massimo gli faccio carezze con il calcio del fucile e se gli sparo neanche se ne accorge.. Cosa mi consigliate?

AIUUUTO

Posts: 2 | Registrato il: 26 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum!

No, putroppo non si possono oltrepassare i recinti. Le munizioni invece le puoi reperire dai nemici morti!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusatemi ma voi avete gia hill's highaway?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:

Ehm, non si tratta (possibile interpretazione, tra le tante) dell'elevata lontananza delle colline, ma più propriamente di "hell's highway" Wink
In ogni caso, il titolo sopracitato è ancora in fase di sviluppo (per quanto avanzata)
Il titolo del topic, comunque, è fuorviante: non si trattava, chiaramente, dell'operazione Market Garden.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:

Esce in Agosto!

p.s.non riuppare i topics senza una motivazione plausibile dai.Come ti ho detto in precedenza, usufruisci di quello per le richieste,si tratta solo di cercarlo! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:

Ehm, non si tratta (possibile interpretazione, tra le tante) dell'elevata lontananza delle colline, ma più propriamente di "hell's highway" Wink
In ogni caso, il titolo sopracitato è ancora in fase di sviluppo (per quanto avanzata)
Il titolo del topic, comunque, è fuorviante: non si trattava, chiaramente, dell'operazione Market Garden.

MrGlue cosa intendi con: non si tratta dell'operazione Market Garden?

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by XIXthDestino:
quote:
quote:

MrGlue cosa intendi con: non si tratta dell'operazione Market Garden?

Mi riferisco all'effettivo oggetto del topic, che palesemente non contempla l'operazione Market Garden (che sarà contesto, per l'appunto, del "nuovo" Bia)

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Anche perchè nessun livello di Bia è mai stato intitolato così! ˚_˚

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SCUSATEMI!!!
NO HO ANCORA IMPARATO A SCRIVERE GIUSTO IL NOME!

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
SCUSATEMI!!!
NO HO ANCORA IMPARATO A SCRIVERE GIUSTO IL NOME!

Può accadere. Wink Figurati che una volta anch'io ho confuso inferno verde di Bia EIB con il tempo del raccolto di BIA RTH30! LOL Big Grin