![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao, sono nuovo e ho due domande sul gioco:
1) ogni tanto vicino a delle postazioni tedesche espugnate vedo delle casse di armi. E' possibile aprirle e prenderle, se si come?) 2) dopo essere arrivato alla fattoria ed essermi riunito con la squadra riesco ad arrivare al fianco dei tedeschi, ma tra di noi c'è un recinto col filo spinato che mi blocca. E' possibile buttarlo giù? Sono 3 giorni che ci provo, ma al massimo gli faccio carezze con il calcio del fucile e se gli sparo neanche se ne accorge.. Cosa mi consigliate? AIUUUTO |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto sul forum!
No, putroppo non si possono oltrepassare i recinti. Le munizioni invece le puoi reperire dai nemici morti! |
|||
|
scusatemi ma voi avete gia hill's highaway?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ehm, non si tratta (possibile interpretazione, tra le tante) dell'elevata lontananza delle colline, ma più propriamente di "hell's highway" In ogni caso, il titolo sopracitato è ancora in fase di sviluppo (per quanto avanzata) Il titolo del topic, comunque, è fuorviante: non si trattava, chiaramente, dell'operazione Market Garden. |
|||
|
Moderatore![]() |
Esce in Agosto! p.s.non riuppare i topics senza una motivazione plausibile dai.Come ti ho detto in precedenza, usufruisci di quello per le richieste,si tratta solo di cercarlo! |
|||
|
![]() |
MrGlue cosa intendi con: non si tratta dell'operazione Market Garden? |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi riferisco all'effettivo oggetto del topic, che palesemente non contempla l'operazione Market Garden (che sarà contesto, per l'appunto, del "nuovo" Bia) |
|||
|
Moderatore![]() |
Anche perchè nessun livello di Bia è mai stato intitolato così! ˚_˚ |
|||
|
SCUSATEMI!!!
NO HO ANCORA IMPARATO A SCRIVERE GIUSTO IL NOME! |
||||
|
Moderatore![]() |
Può accadere. |