![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve sono Emanuele Buscemi. Ho acquistato il gioco nuovo: brothers in arm: earned in bllod. Mi piacerebbe giocare on line. Quando mi chiede di immettere il code, le indicazioni del manuale riporta le seguenti parole:
puoi incontrare alcuni problemi di connessione a ubi.com se utilizzi un firewall sul tuo computer . Ecco le porte che dovrai aprire per giocare su ubi.com: [TCP] 40000-43000 icluse [UDP] 44000-in entrata/uscita [UDP] 45000-in entrata/uscita [UDP] 44001-in entrata/uscita La mia domanda allora è questa: nello spazio indicato dal gioco in cui scrivere il codice per giocare online, che cosa devo scrivere. Ho cercato di mettermi in contatto con lì'assistenza di Ubi. com , ma non non ho mai avuto una risposta. Spero nella vostra Grazie e_buscemi@virgilio.it |
|||
|
![]() |
Ciao e benvenuto sul forum di Brothers in Arms!!! Allora, se il tuo gioco è originale sul manuale di gioco ci dovrebbe essere un codice alfanumerico simile a quelo scritto sul cd che hai usato per fare partire il gioco, devi scrivere solo quel codice e schiacciare avanti, dopo dovrebbe partire. Ciao e di nuovo benvenuto!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
E prima di entrare on-line devi chiudere tutte le applicazioni,firewall compresi
Benvenuto! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|