Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    qual'è il codice per earned in blood
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve sono Emanuele Buscemi. Ho acquistato il gioco nuovo: brothers in arm: earned in bllod. Mi piacerebbe giocare on line. Quando mi chiede di immettere il code, le indicazioni del manuale riporta le seguenti parole:
puoi incontrare alcuni problemi di connessione a ubi.com se utilizzi un firewall sul tuo computer .
Ecco le porte che dovrai aprire per giocare su ubi.com:
[TCP] 40000-43000 icluse
[UDP] 44000-in entrata/uscita
[UDP] 45000-in entrata/uscita
[UDP] 44001-in entrata/uscita
La mia domanda allora è questa: nello spazio indicato dal gioco in cui scrivere il codice per giocare online, che cosa devo scrivere. Ho cercato di mettermi in contatto con lì'assistenza di Ubi. com , ma non non ho mai avuto una risposta. Spero nella vostra
Grazie
e_buscemi@virgilio.it

Posts: 3 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by EMAN_139:
Salve sono Emanuele Buscemi. Ho acquistato il gioco nuovo: brothers in arm: earned in bllod. Mi piacerebbe giocare on line. Quando mi chiede di immettere il code, le indicazioni del manuale riporta le seguenti parole:
puoi incontrare alcuni problemi di connessione a ubi.com se utilizzi un firewall sul tuo computer .
Ecco le porte che dovrai aprire per giocare su ubi.com:
[TCP] 40000-43000 icluse
[UDP] 44000-in entrata/uscita
[UDP] 45000-in entrata/uscita
[UDP] 44001-in entrata/uscita
La mia domanda allora è questa: nello spazio indicato dal gioco in cui scrivere il codice per giocare online, che cosa devo scrivere. Ho cercato di mettermi in contatto con lì'assistenza di Ubi. com , ma non non ho mai avuto una risposta. Spero nella vostra
Grazie
e_buscemi@virgilio.it

Ciao e benvenuto sul forum di Brothers in Arms!!!
Allora, se il tuo gioco è originale sul manuale di gioco ci dovrebbe essere un codice alfanumerico simile a quelo scritto sul cd che hai usato per fare partire il gioco, devi scrivere solo quel codice e schiacciare avanti, dopo dovrebbe partire.
Ciao e di nuovo benvenuto!!!

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
E prima di entrare on-line devi chiudere tutte le applicazioni,firewall compresi Wink

Benvenuto! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post