![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Non so se l'avete notato anche voi ragazzi, ma la grafica di EiB sembra molto più leggera di quella di RtH30, anche se più articolata.
L'ho notato giocando alla stessa risoluzione... Ditemi voi cosa ne pensate... ^^ |
||
|
|
|
Io c'ho la demo di BIA RTH30 e c'ho il gioco di BIA EIB per ps2 una differenza di grafica lo notata....ma forse sarà la mia immaginazione....
|
|||
|
Ok adesso do 10 miuti di scarto alle 20:00 apro il server. siamo in guerra SCATTARE FORZA
|
||||
|
SI VERO
|
||||
|
|
|
Ciao John,
non era proprio quello a cui mi riferivo... Dicvo che avevo notato, giocando alla stessa risoluzione, che RtH30 scatta molto di più rispetto a EiB ed ha anche requisiti minimi più bassi. Per quanto riguarda l'uscita di EiB, non mi trovo in perfetto accordo con te... Io penso che avrebbero dovuto far uscire il secodo capitolo a inizio 2007... In modo da distribuire equamente i vari capitoli... Insomma, uno occupava il tempo giocando a quel capitolo... Invece questi (fatemelo dire) "furboni" della Ubi hanno avuto la bella pensata di far aspettare 3 anni prima di far uscire il terzo, facendo morire di curiosità gente che poi, come hai detto tu, è rimasta alquanto delusa... Insomma, o tutti insieme, o uno all'anno... regolatevi |
|||
|
| <JohnThug>
|
Ciao soldato Leonardo_123..
da quanto tempo ti aspettavo!!! Comunque il mio discorso è uguale al tuo,quello che intendevo dire è la stessa cosa che hai detto tu per quanto riguarda l'uscita!!!! Io e te ci siamo sempre o quasi trovati d'accordo su tutto!!! Per la grafica posso solo parlare da giocatore di ps2,posso dirti che comunque le differenze ci sono,a livello di grafica!!! Anch'io ho giocato alla stessa risoluzione standard della ps2!!! O sbaglio?? |
||
|
|
|
io hh lo gioco a 1600 . . . .
|
|||
|
![]() |
bha a mio parere Earned in Blood è più pesante di Road to hill! Sul mio vecchio pc il primo scorreva una meraviglia, il secondo invece dovevo scendere a patti con la risoluzione!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|