Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Grafica RtH30 vs EiB
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Leonardo_123
Postato il
Non so se l'avete notato anche voi ragazzi, ma la grafica di EiB sembra molto più leggera di quella di RtH30, anche se più articolata.

L'ho notato giocando alla stessa risoluzione...
Ditemi voi cosa ne pensate... ^^

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Io c'ho la demo di BIA RTH30 e c'ho il gioco di BIA EIB per ps2 una differenza di grafica lo notata....ma forse sarà la mia immaginazione.... mumble

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok adesso do 10 miuti di scarto alle 20:00 apro il server. siamo in guerra SCATTARE FORZA

Posts: 14 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SI VERO

Posts: 14 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve soldato Leonardo_123...
è vero sisi se giochi ai BIA su ps2 certi particolari differenti si notano...uno per tutti???
L'acqua!!!L'H2O in RtH30 è molto più bella e realistica che in EIB.
Forse in EIB,hanno ulteriormente sacrificato la grafica per mettere la modalita schermaglia??mah.... mumble
Ciò che mi domando è il perché!!!
Comunque,io resto del parere che EIB potevano farlo uscire un po' dopo RtH30,facendo come hanno fatto,hanno bruciato EIB che invece doveva fare da ponte per HH.Ritardando l' uscita di EIB avrebbero avuto il tempo per curarlo un po' di più(mi riferisco a EIB) e non avrebbero poi deluso chi ha giocato ad HH(qualcuno del forum ha detto che è mediocre)e si è visto come un po' tradito dalla giocabilità o altro(n.b.: non ho mai giocato al 3° capitolo). Frown
Io sono io,magari sbaglio,ma se fossi stato io la UBI o la GEAR avrei fatto come ho scritto sopra! Big Grin
Beh ora vado a coricarmi sul mio pagliericcio SOLDATI!!! notte

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <JohnThug>,

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ciao John,
non era proprio quello a cui mi riferivo... Smile
Dicvo che avevo notato, giocando alla stessa risoluzione, che RtH30 scatta molto di più rispetto a EiB ed ha anche requisiti minimi più bassi.
Per quanto riguarda l'uscita di EiB, non mi trovo in perfetto accordo con te... Wink
Io penso che avrebbero dovuto far uscire il secodo capitolo a inizio 2007... In modo da distribuire equamente i vari capitoli...
Insomma, uno occupava il tempo giocando a quel capitolo...
Invece questi (fatemelo dire) "furboni" della Ubi hanno avuto la bella pensata di far aspettare 3 anni prima di far uscire il terzo, facendo morire di curiosità gente che poi, come hai detto tu, è rimasta alquanto delusa...

Insomma, o tutti insieme, o uno all'anno... regolatevi sisi2

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Ciao soldato Leonardo_123..
da quanto tempo ti aspettavo!!! biggrinbounce
Comunque il mio discorso è uguale al tuo,quello che intendevo dire è la stessa cosa che hai detto tu per quanto riguarda l'uscita!!!!
Io e te ci siamo sempre o quasi trovati d'accordo su tutto!!! Razz Red Face
Per la grafica posso solo parlare da giocatore di ps2,posso dirti che comunque le differenze ci sono,a livello di grafica!!!
Anch'io ho giocato alla stessa risoluzione standard della ps2!!! mumble Big Grin
O sbaglio??

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io hh lo gioco a 1600 . . . .

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
bha a mio parere Earned in Blood è più pesante di Road to hill! Sul mio vecchio pc il primo scorreva una meraviglia, il secondo invece dovevo scendere a patti con la risoluzione!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post