![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Brothers In Arms approda sulla PsP,Ma non ci credo Hartsock avevi ragione!!!! O_O|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Secondo quanto riportato dal più autorevole sito di videogames gamespot,Gearbox avrebbe in programma di svilupparte un capitolo di Bia,non si sa se sarà un re-make,oppure un nuovo capitolo a sè stante,appositamente per la console portatile di Sony,link alla pagina della notizia:
http://www.gamespot.com/psp/action/brothersinarms/ Ragazzi,dopo l'annuncio di Killzone per psp,adesso sono "definitivamente" convinto di volerla prendere già solo per questo!!! |
||
|
![]() |
eh no guarda che ho trovato nel tuo thread!
|
|||
|
![]() |
hartsock aveva ragione...
ma siamo ancora nei cofini della realta? no! è un gioco troppo fico per essere vero! |
|||
|
Moderatore![]() |
Come fai a dirlo se non gira neppure uno screen in rete? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma che ha di bello sta PSP? Secondo me è una poverata...
|
|||
|
Moderatore![]() |
all'inizio ne ero convinto anch'Io Millo,ma allo stato attuale stanno uscendo dei titoli da mangiarsi le unghie! |
|||
|
![]() |
Con la Psp puoi giocare dove e quando vuoi e inoltre si scaricano film,musica ecc... |
|||
|
Moderatore![]() |
Si ok ma è talmente piccola! Non può competere in quanto a qualità alla PS normale! O si? Cmq per far finta che sn IT, interessante questa notizia manu! |
|||
|
Moderatore![]() |
la PsP,è superiore ad una ps1 e lievemente inferiore alla 2!-______________________________- |
|||
|
![]() |
Ma lo schermo è eccezionale per quanto sia piccolo riproduce le immagini quasi meglio di quelle della Ps1 o 2 |
|||
|
Moderatore![]() |
perchè non le tenete sul controller! |
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Allora è inferiore avevo ragione! |
|||
|
Moderatore![]() |
Forse non mi sono espresso al meglio sulle sue potenzialità caro il mio lamerozzo Ecco alcune delle caratteristiche principali della PSP: - Dimensioni: circa 17 cm (larghezza) x 2,3 cm (altezza) x 7,4 cm (profondità) - Peso: circa 280 g (batteria inclusa) - CPU: CPU PSP (frequenza di clock 1 # 333 MHz) - Memoria principale: 32 MB - DRAM incorporata: 4 MB - Schermo: 4,3", LCD TFT 16:9 widescreen 480 x 272 pixel, 16,77 milioni di colori - Massima luminosità: 180 / 130 / 80 cd/m2 (utilizzando la batteria) - Massima luminosità: 200 / 180 / 130 / 80 cd/m2 (utilizzando l'adattatore AC) - Audio: altoparlanti stereo integrati - Porte in entrata e in uscita: IEEE 802.11b, USB 2.0 (mini-B), Memory Stick Duo, IrDA, Infrarossi |
|||
|
Moderatore![]() |
Pensi veramente non possa girarvi sopra un gioco con la grafica di Bia???? |
|||
|
![]() |
Posso dirvi io che ho la Psp che la grafica è spettacolare |
|||
|
Moderatore![]() |
Beh con l'annuncio di Bia,credo che la prenderò anch'Io non posso lasciarmelo sfuggire! |
|||
|
Moderatore![]() |
Bè in fondo i soldi sono i vostri no?? PC |
|||
|
Moderatore![]() |
Magari.,esagero,viene fuori un gioco anche più bello rispetto ai due titoli di Bia,difficile,tuttavia come fai a dirlo con certezza se non lo provi prima??? |
|||
|
![]() |
mi basta sapere che bia + psp = videogioco |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Brothers In Arms approda sulla PsP,Ma non ci credo Hartsock avevi ragione!!!! O_O