![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Brothers In Arms approda sulla PsP,Ma non ci credo Hartsock avevi ragione!!!! O_O|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ma cosa mi dici mai? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ok,basta così ne abbiamo avuti abbastanza di OT non ti pare? |
|||
|
![]() |
io nn intendevo iniziare un ot, intendevo dire che mi basta sapere che ci sarà bia sulla psp per affermare che è un gioco fichissimo!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Torno a ripeterti,fin tanto che non ci si potrà basare su del materiale "consistente" come:screens,trailer e quant'altro è assurdo poter dire che il gioco sarà fichissimo,se mi hai capito bene,non tutti i giochi per PsP sono stati dei capolavori e sostenere il contrario sarebbe puro fanboysmo da console,altrimenti lasciamo stare questo argomento già di per sè ormai da troppo scaduto nell'OT! |
|||
|
![]() |
Quand'è che scenderà di un centinaio di euro sta benedetta psp? così posso farci un pensierino..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Infatti Io,quando il prezzo cla la prenderò solo per Monster Hunter e Brothers In Arms! |
|||
|
beh magari non sarà un fps o no?
Killzone per psp da fps passerà in terza persona,magari faranno la stessa cosa con bia. Inoltre se le prestazioni della psp son inferiori a quelle della ps2 non voglio nemmeno immaginare che frame rate avrà.. |
||||
|
Moderatore![]() |
Infatti,anch'Io sto pensando all'ipotesi che non possa essere uno strategico in prima persona,non gli converrebbe Irlanda,tuttavia,non è mica detto,è proprio perchè,a livello di prestazioni sia inferiore rispetto ad una ps2,che la PsP potrebbe facilmente spostare più poligoni su schermo,ma non solo,avrà è disarmante dirlo così,anche meno difficoltà di essa nella gestione dei ralllentamenti,ha già dimostrato di farlo in altre occasioni,se i Guerrilla,intendono e riescono a sviluppare un gioco della portata di Killzone su PsP,lo potra fare anche Gearbox,magari non con un titolo tattic,o sulla console portatile di Sony,le potenzialità di questa console sono state fin troppo sottovalutate! p.s. logicamente si dovrà valutare quanto spessore avrà un titolo di Bia su PsP e se sarà implementato il multy on-line attraverso un collegamento in Wi-Fi fra i vari utenti in tutto il mondo! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
Eheheh buona questa...sicuramente il prezzo calerà tra due o tre anni |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma perfavore Red,non dire le cose se non ne hai certezza piena,figurati,con l'avvento della ps3,fra qualche anno non se la filerà più nessuno la PsP,al massimo fra qualche mesetto sarà già sui 149,90! |
|||
|
![]() |
Se lo dici tu |
|||
|
Moderatore![]() |
LO dicono le riviste che leggo! -.-' |
|||
|
![]() |
Ah |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Brothers In Arms approda sulla PsP,Ma non ci credo Hartsock avevi ragione!!!! O_O