Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    ciao a tutti - Info mulltiplayer
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ma come mai ci sono cosi poche stanze se cerco di giocare entrando dal gioco in multiplayer? Voi usate gamespy o qualco's altro? fatemi sapere ciao..il forum è disordinatissimo non si puo mettere cosi a caso tutto come se fosse un magazzino..

Life as football is a game of inches - Any given Sunday.

Ciao ciao by Bronco

Posts: 5 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by dipi.marco:
Ma come mai ci sono cosi poche stanze se cerco di giocare entrando dal gioco in multiplayer? Voi usate gamespy o qualco's altro? fatemi sapere ciao..il forum è disordinatissimo non si puo mettere cosi a caso tutto come se fosse un magazzino..

Life as football is a game of inches - Any given Sunday.

Ciao ciao by Bronco

Benvenuto sul forum di Bia,utilizzeremo questo thread come tua presentazione,allora,purtroppo i server che vedi,sono proprio così,nel multiplayer di questo gioco,non ve ne sono molti,perchè i giocatori di Bia,non sono un numero "considerevole",tuttavia,fra i presenti di questa community,me compreso,vi sono dei giocatori,riguardo ciò,ho provveduto con il prendermi il tuo account di msn,spero non ti dispiaccia,se vuoi puoi unirti alla nostra compagnia,buona permanenza! Cool

Rattlesnake

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh ti vedo molto "moderatore" in questo forum che lo fai di mestiere??
No dai cmq spero di beccarmi con voi presto, grazie dell'invito nella compagnia lo accetto volentieri, quindi voi tutti non giocate a BIA EIB poichè è impossibile....boh..fiugurati se mi hai aggiunto e anche riusposto mi hai solo fatto un piacere..poi vedo che qualche d'uno ha letto il topic.

hola
Bronco

Posts: 5 | Registrato il: 24 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by dipi.marco:
Beh ti vedo molto "moderatore" in questo forum che lo fai di mestiere??
No dai cmq spero di beccarmi con voi presto, grazie dell'invito nella compagnia lo accetto volentieri, quindi voi tutti non giocate a BIA EIB poichè è impossibile....boh..fiugurati se mi hai aggiunto e anche riusposto mi hai solo fatto un piacere..poi vedo che qualche d'uno ha letto il topic.

hola
Bronco

Ma sì che giochiamo,solo non siamo tantissimi Smile ,ottimo allora poi,pianifichiamo con clama la tua carriera militare soldato! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Benvenuto in caserma!Cool
Quando vuoi giocare non hai che da fare un fischio!Wink

federico421@hotmail.it

Ci si becca in trincea!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
ciao e benvenuto

ankio sono sempre disp per una partita wolfsoldier@hotmail.it Wink quando vuoi!!

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post