Ma come mai ci sono cosi poche stanze se cerco di giocare entrando dal gioco in multiplayer? Voi usate gamespy o qualco's altro? fatemi sapere ciao..il forum è disordinatissimo non si puo mettere cosi a caso tutto come se fosse un magazzino..
Life as football is a game of inches - Any given Sunday.
Originally posted by dipi.marco: Ma come mai ci sono cosi poche stanze se cerco di giocare entrando dal gioco in multiplayer? Voi usate gamespy o qualco's altro? fatemi sapere ciao..il forum è disordinatissimo non si puo mettere cosi a caso tutto come se fosse un magazzino..
Life as football is a game of inches - Any given Sunday.
Ciao ciao by Bronco
Benvenuto sul forum di Bia,utilizzeremo questo thread come tua presentazione,allora,purtroppo i server che vedi,sono proprio così,nel multiplayer di questo gioco,non ve ne sono molti,perchè i giocatori di Bia,non sono un numero "considerevole",tuttavia,fra i presenti di questa community,me compreso,vi sono dei giocatori,riguardo ciò,ho provveduto con il prendermi il tuo account di msn,spero non ti dispiaccia,se vuoi puoi unirti alla nostra compagnia,buona permanenza!
Rattlesnake
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
Beh ti vedo molto "moderatore" in questo forum che lo fai di mestiere?? No dai cmq spero di beccarmi con voi presto, grazie dell'invito nella compagnia lo accetto volentieri, quindi voi tutti non giocate a BIA EIB poichè è impossibile....boh..fiugurati se mi hai aggiunto e anche riusposto mi hai solo fatto un piacere..poi vedo che qualche d'uno ha letto il topic.
Originally posted by dipi.marco: Beh ti vedo molto "moderatore" in questo forum che lo fai di mestiere?? No dai cmq spero di beccarmi con voi presto, grazie dell'invito nella compagnia lo accetto volentieri, quindi voi tutti non giocate a BIA EIB poichè è impossibile....boh..fiugurati se mi hai aggiunto e anche riusposto mi hai solo fatto un piacere..poi vedo che qualche d'uno ha letto il topic.
hola Bronco
Ma sì che giochiamo,solo non siamo tantissimi ,ottimo allora poi,pianifichiamo con clama la tua carriera militare soldato!
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005