![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
armi letalissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (eib/rth3)|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
quale arma e la vostra preferita?
io: BAR thompson springfield m1903 m1 garand |
|||
|
![]() |
Bar
Kar98 sniper Bazooka |
|||
|
Moderatore![]() |
thompson m1 a distanza ravvicinata come da titolo "letalissimo"
oppure una scarpa della Laurito subito dopo un balletto partenopeo.Non c'è scampo! |
|||
|
ma se avete notato nei primi due bia quanti colpi ci vogliono a uccidere un tedesco
garand 1 colpo ben piazzato carabina m1 3colpi o 2 alla testa k98 2 colpi springfield m1903 1 colpo anche al braccio kar98k di precisione 1 colpo anche se lo becchi alla gamba |
||||
|
![]() |
fucili da cecchino tutti e due i tipi.
e poi il mitico sturmghewer 44 che non hai messo in lista, va bò... l' m1 garand non è propio calibrato bene per i miei gusti ma è un ottimo fucile sisi il bar è buono, ottimo volume di fuoco ma è difficile da indirizzare durante il fuoco. |
|||
|
per il bar hai ragione ma nel primo bia era piu' facile anzi non esistevano i rinculi delle armi si vedeva ma non cosi dettagliatamente come in eib
ma io sto parlando di fucili i mitra e mitragliatori si basano sul rateo di fuoco per i fucili automatici es pm44 stg44 conta il volume di fuoco |
||||
|
![]() |
oh luca!
il Thompson mica è un fucile ma una mitraglietta ed ha una precisione buona solo con brevi scariche perchè altrimenti "impenna" non mi dire che non si basa sul volume di fuoco. |
|||
|
ma non mi piace quando mi prendi in giro
|
||||
|
![]() |
non ti piglio mica in giro,...
definire "fucile" il thompson "tommy gun" non è corretto, punto. e all'inizio del post hai chiesto quele arma era la preferita. non hai parlato di fucili. potevi formularla così allora: "quali delle armi americane che usate nel gioco è la vostra preferita?" e sotto una bella lista completa. è così difficile? |
|||
|
ho fatto confusion epensavo ti riferivi a questo post |
||||
|
M1 Garand mio padre ci ha sparato ad un manichino e gli ha fatto un buco di un diametro di 15 cm poi il bar e lo springfield
|
||||
|
Come ha fatto a sparare con l'm1 garand??? E' militare?? Se ne trovano ancora in giro??
|
||||
|
|
|
Ci sono gruppi di appassionati che si riuniscono in esercitazioni di tiro con armi d'epoca...
|
|||
|
![]() |
L'arma che piu mi piace fra tutti e il Thompson! Stupenda ! anche nella forma!
|
|||
|
|
|
Alex, ciao, sul multi ci sono, ho già creato la partita, vieni dai! ^^
Come già detto in un altro topic ho strani gusti per quanto riguarda le armi. Stg44... la migliore in assoluto... M1 Garand, preciso, ma troppo poco potente... K98, preciso e potente, il bolt-action è fastidioso però... BAR, per tutti gli usi, attacco ravvicinato e da distanza... |
|||
|
solitamente uso l'M1 Garand perchè è preciso e poi posso sparare rapidamente non come il K98 che perde tempo nel levare la cartuccia anche se più letale.
Poi il Bar a dire la verità non lo uso molto, di più il Thompson, mentre l MP40 mi piace come forma ma ha una precisione di cacca sparo 30 caricatori ma anche a 2 cm di distanza dal nemico non lo colpisco mai e non muore mai. |
||||
|
Io?
M1 Garand, Thompson M1, Bar (amo il suono che fa quando spara),MG1918 |
||||
|
|
|
la mg 1918 nn ce nel gioco! |
|||
|
c'è invece ed è montata sui carri armati e tu la puoi usare. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
armi letalissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (eib/rth3)