Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    armi letalissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (eib/rth3)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
quale arma e la vostra preferita?
io:
BAR
thompson
springfield m1903
m1 garand

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Red_Hartstock
Postato il Nascondi Post
Bar
Kar98 sniper
Bazooka

Posts: 27 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
thompson m1 a distanza ravvicinata come da titolo "letalissimo"

oppure una scarpa della Laurito subito dopo un balletto partenopeo.Non c'è scampo! Eek :sisi:

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma se avete notato nei primi due bia quanti colpi ci vogliono a uccidere un tedesco
garand 1 colpo ben piazzato
carabina m1 3colpi o 2 alla testa
k98 2 colpi
springfield m1903 1 colpo anche al braccio Mad
kar98k di precisione 1 colpo anche se lo becchi alla gamba

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
fucili da cecchino tutti e due i tipi.

e poi il mitico sturmghewer 44 che non hai messo in lista, va bò... teach

l' m1 garand non è propio calibrato bene per i miei gusti ma è un ottimo fucile sisi

il bar è buono, ottimo volume di fuoco ma è difficile da indirizzare durante il fuoco.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per il bar hai ragione ma nel primo bia era piu' facile anzi non esistevano i rinculi delle armi si vedeva ma non cosi dettagliatamente come in eib

ma io sto parlando di fucili teach

i mitra e mitragliatori si basano sul rateo di fuoco shooter
per i fucili automatici es pm44 stg44 conta il volume di fuoco

Postato il Nascondi Post
oh luca!
il Thompson mica è un fucile ma una mitraglietta tsk
ed ha una precisione buona solo con brevi scariche perchè altrimenti "impenna"

non mi dire che non si basa sul volume di fuoco.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma non mi piace quando mi prendi in giro

Postato il Nascondi Post
non ti piglio mica in giro,...
definire "fucile" il thompson "tommy gun" non è corretto, punto.

e all'inizio del post hai chiesto quele arma era la preferita.
non hai parlato di fucili.
potevi formularla così allora: "quali delle armi americane che usate nel gioco è la vostra preferita?"
e sotto una bella lista completa.

è così difficile?

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
ma se avete notato nei primi due bia quanti colpi ci vogliono a uccidere un tedesco
garand 1 colpo ben piazzato
carabina m1 3colpi o 2 alla testa
k98 2 colpi
springfield m1903 1 colpo anche al braccio Mad
kar98k di precisione 1 colpo anche se lo becchi alla gamba

ho fatto confusion epensavo ti riferivi a questo post Red Face

Postato il Nascondi Post
M1 Garand mio padre ci ha sparato ad un manichino e gli ha fatto un buco di un diametro di 15 cm poi il bar e lo springfield

Posts: 32 | Registrato il: 13 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come ha fatto a sparare con l'm1 garand??? E' militare?? Se ne trovano ancora in giro??

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ci sono gruppi di appassionati che si riuniscono in esercitazioni di tiro con armi d'epoca... teach

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
L'arma che piu mi piace fra tutti e il Thompson! Stupenda ! anche nella forma!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Alex, ciao, sul multi ci sono, ho già creato la partita, vieni dai! ^^

Come già detto in un altro topic ho strani gusti per quanto riguarda le armi.
Stg44... la migliore in assoluto...
M1 Garand, preciso, ma troppo poco potente...
K98, preciso e potente, il bolt-action è fastidioso però...
BAR, per tutti gli usi, attacco ravvicinato e da distanza...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
solitamente uso l'M1 Garand perchè è preciso e poi posso sparare rapidamente non come il K98 che perde tempo nel levare la cartuccia anche se più letale.
Poi il Bar a dire la verità non lo uso molto, di più il Thompson, mentre l MP40 mi piace come forma ma ha una precisione di cacca sparo 30 caricatori ma anche a 2 cm di distanza dal nemico non lo colpisco mai e non muore mai.

Posts: 14 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io?
M1 Garand, Thompson M1, Bar (amo il suono che fa quando spara),MG1918

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Hufi7dt:
Io?

la mg 1918 nn ce nel gioco! ok

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
quote:
Originariamente postato da Hufi7dt:
Io?

la mg 1918 nn ce nel gioco! ok

c'è invece ed è montata sui carri armati e tu la puoi usare. Smile poi in road to hill la usi nel livello inboscata all' uscita 4 e in hell's higway nel multy ok

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post