Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    trucchi bia aiutoooooo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi per favore datemi una mano..come faccio ad attivare la console per i trucchi?ho provato a cambiare le stringhe ma niente.ho inserito 2ndsquad nel profilo ma nn riesco ad attivare i trucchi "munizioni infinite o super squadra .cosa devo fare graziieeee

Posts: 2 | Registrato il: 16 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stessa cosa anche a me!!!

Posts: 1 | Registrato il: 21 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,vi interessano per Pc o console? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Ciao ragazzi,vi interessano per Pc o console? mumble

pc

Posts: 14 | Registrato il: 21 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti anche io ho gli stessi problemi cercando nel web ho trovato vari modi ma tutti parlano del file BIA.ini ma nel gioco che ho acquistato con la rivista già paciata 1.03 ma dentro la cartella
C:\Documents and Settings\XXXXXXXX\Dati applicazioni\Gearbox Software\Earned In Blood\MioProfilo
c'è il file EIB.ini come mai??
anche modificandolo non succede niente, ho anche cambiato la tastiera in EN, niente ugualmente.
come mai!!!!
aiuto grazie ormai è una questione di principio.
se qualche anima pia spiegasse detagliatamente grazie saluti a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 04 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Red_Hartstock
Postato il Nascondi Post
Per accedere a i trucchi è necessario abilitare la console di comando. entrate nella cartella C:document and settings\nome utente\application and data\gearbox Software\Earned in blood\nome profilo e abilitate se necessario la visualizzazione delle cartelle nascoste. Il file da modificare si chiama Eib.ini apritelo con il blocconote cercate la riga Consolekey=0 e sostituite lo zero con 192
Alternativamente cercate la riga benabledebugconsoleandmenu=false e sostituite false con true
Salvate il file e avviate il gioco scegliendo il profilo corretto. a questo punto potrete accedere alla console[tidle key per la tastiera inglese oppure "ò"(quela dove c'è anche la @) per la tastiera italiana] premendo e inserendo i seguenti codici:

Modalità volo
fly

Salute infinita per utta la squadra
supersquad

Salute infinita
god

Munizioni e oggetti in abbondanza
loaded

Rimuove tutte le munizioni e gli oggetti
unloaded

Tutte le munizioni
allammo

Grafica bianco e nero
oldmovie

Avvia il livello con tutte le armi a disposizione
allweapons

Modalità fantasma
ghost

Disabilita la modalità fantasma e volo
walk

Attiva invisibilità e disattiva invisibilità
invisibile 1
invisibile 0

Uccidi tutti
killall

Carica la mappa specificata
loadsmapX

Disabilita e abilita l'intelligenza artificale
blindai 1
blindai 0

Rendi sordi i nemici e riabilita udito nemici
defai 1
defai 0

Rendi ciechi e ridona la vista a i nemici
blindenemies 1
blindenemies 0

Rendi sordi tutti i nemici e ridona l'udito a tutti
deafenemies 1
deafenemies 0

Inserite sempre il comando SUMMON seguito da questa categoria di trucchi per renderli efficaci
gbxInventory.PickupWeapUSBar
gbxInventory.PickupWeapUSBazooka
gbxInventory.PickupWeapUSColt1911_
gbxInventory.PickupWeapDEFG42_
gbxInventory.PickupWeapDEFG42Sniper
gbxInventory.PickupWeapDEK98Sniper
gbxInventory.PickupWeapDEK98_
gbxInventory.PickupWeapUSM1_
gbxInventory.PickupWeapUSMCarabine
gbxInventory.PickupWeapUSM3A1_
gbxInventory.PickupWeapDEMP40_
gbxInventory.PickupWeapDEP38_
gbxInventory.PickupWeapDEPanzerfaust
gbxInventory.PickupWeapUSSpringfield
gbxInventory.PickupWeapDESTG44_
gbxInventory.PickupWeapUSThompson

Sblocca tutto:
Inserendo 2ndsquad nel nome del profilo, sbloccherete tutti i livelli, i filmati munizioni infinite e il trucco supersquad

cmq secondo me il gioco è piu bello senza trucchi.sopratutto al livello realistico Big Grin

Posts: 27 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Red_Hartstock
Postato il Nascondi Post
p.s. se la console nn vi esce ancora provate a aggiungere alla stringa nelle propieta del icona del gioco " -devmode".e poi riprovate

Posts: 27 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post