![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ragazzi per favore datemi una mano..come faccio ad attivare la console per i trucchi?ho provato a cambiare le stringhe ma niente.ho inserito 2ndsquad nel profilo ma nn riesco ad attivare i trucchi "munizioni infinite o super squadra .cosa devo fare graziieeee
|
|||
|
stessa cosa anche a me!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao ragazzi,vi interessano per Pc o console?
|
|||
|
pc |
||||
|
salve a tutti anche io ho gli stessi problemi cercando nel web ho trovato vari modi ma tutti parlano del file BIA.ini ma nel gioco che ho acquistato con la rivista già paciata 1.03 ma dentro la cartella
C:\Documents and Settings\XXXXXXXX\Dati applicazioni\Gearbox Software\Earned In Blood\MioProfilo c'è il file EIB.ini come mai?? anche modificandolo non succede niente, ho anche cambiato la tastiera in EN, niente ugualmente. come mai!!!! aiuto grazie ormai è una questione di principio. se qualche anima pia spiegasse detagliatamente grazie saluti a tutti |
||||
|
![]() |
Per accedere a i trucchi è necessario abilitare la console di comando. entrate nella cartella C:document and settings\nome utente\application and data\gearbox Software\Earned in blood\nome profilo e abilitate se necessario la visualizzazione delle cartelle nascoste. Il file da modificare si chiama Eib.ini apritelo con il blocconote cercate la riga Consolekey=0 e sostituite lo zero con 192
Alternativamente cercate la riga benabledebugconsoleandmenu=false e sostituite false con true Salvate il file e avviate il gioco scegliendo il profilo corretto. a questo punto potrete accedere alla console[tidle key per la tastiera inglese oppure "ò"(quela dove c'è anche la @) per la tastiera italiana] premendo e inserendo i seguenti codici: Modalità volo fly Salute infinita per utta la squadra supersquad Salute infinita god Munizioni e oggetti in abbondanza loaded Rimuove tutte le munizioni e gli oggetti unloaded Tutte le munizioni allammo Grafica bianco e nero oldmovie Avvia il livello con tutte le armi a disposizione allweapons Modalità fantasma ghost Disabilita la modalità fantasma e volo walk Attiva invisibilità e disattiva invisibilità invisibile 1 invisibile 0 Uccidi tutti killall Carica la mappa specificata loadsmapX Disabilita e abilita l'intelligenza artificale blindai 1 blindai 0 Rendi sordi i nemici e riabilita udito nemici defai 1 defai 0 Rendi ciechi e ridona la vista a i nemici blindenemies 1 blindenemies 0 Rendi sordi tutti i nemici e ridona l'udito a tutti deafenemies 1 deafenemies 0 Inserite sempre il comando SUMMON seguito da questa categoria di trucchi per renderli efficaci gbxInventory.PickupWeapUSBar gbxInventory.PickupWeapUSBazooka gbxInventory.PickupWeapUSColt1911_ gbxInventory.PickupWeapDEFG42_ gbxInventory.PickupWeapDEFG42Sniper gbxInventory.PickupWeapDEK98Sniper gbxInventory.PickupWeapDEK98_ gbxInventory.PickupWeapUSM1_ gbxInventory.PickupWeapUSMCarabine gbxInventory.PickupWeapUSM3A1_ gbxInventory.PickupWeapDEMP40_ gbxInventory.PickupWeapDEP38_ gbxInventory.PickupWeapDEPanzerfaust gbxInventory.PickupWeapUSSpringfield gbxInventory.PickupWeapDESTG44_ gbxInventory.PickupWeapUSThompson Sblocca tutto: Inserendo 2ndsquad nel nome del profilo, sbloccherete tutti i livelli, i filmati munizioni infinite e il trucco supersquad cmq secondo me il gioco è piu bello senza trucchi.sopratutto al livello realistico |
|||
|
![]() |
p.s. se la console nn vi esce ancora provate a aggiungere alla stringa nelle propieta del icona del gioco " -devmode".e poi riprovate
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|