![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
potrei farne io le veci |
|||
|
![]() |
Eh eh... forse in cerca del suo Marlin anche se fa meno olio!
Ah Rattle... poi ieri il tuo server mi ha kikkato e non sono più potuto rientrare, a meno che non mi abbia kikkato tu... |
|||
|
Moderatore![]() |
ecco cos'era successo! p.s. kickkato Io,ma cosa vai a pensare! |
|||
|
![]() |
Qualcosa non va Sergente? Sarò costretto a fare rapporto! |
|||
|
![]() |
Te lo farei in testa il rapporto!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Finitela o punisco entrambi! |
|||
|
![]() |
Ma se ha cominciato lui!
|
|||
|
![]() |
Dai Harty non fare così... se proprio vuoi un rinnovamento, c'è sempre posto con me in cucina! Potrei metterti al reparto "soffritti" che ne dici? Se poi lavorerai bene potrei passarti al grado d'imbottigliatore d'acquavite di vinaccia, prodotta naturalmente dal sottoscritto! Ma naturalmente dovrai guadagnartela tale posizione, dato che la grappa per lo chef è come il sugo per la pasta o la vasellina per il c...o! INTESIIIIII!!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non mi è piaciuta tanto l'ultima Roby,era del tutto altisonante! |
|||
|
![]() |
Ma pur sempre rende l'idea...
|
|||
|
![]() |
Oddio ragazzi se non si può nemmeno scherzare ditelo, all'ingresso del foro ci mettiamo un bel cartello con su scritto "Itinerario alle catacombe romane"... Essù!
|
|||
|
Moderatore![]() |
????????? |
|||
|
Moderatore![]() |
vai con la promozione!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
ufficiali... ecco a voi il nuovo maggiore... Airborne!!!
capo di stato maggiore: Woody, Turko_75 generale corpo di divisione: Rattlesnake generale di brigata: colonnello: Miller,Nixon tenente-colonnello: Laricev maggiore: Glue,Airborne capitano: Darius tenente/Chef del battaglione: Crosbif sottotenente: Termite,Storm maresciallo: Kendrik sergente maggiore: Phil1944 sergente: Spears, Browning2002005, Harstock2005 caporale: Rich soldati semplici: Winters, + gli altri utenti del forum è tutto signori Supremo Consigliere Militare Colonnello Miller |
|||
|
![]() |
Perchè scherzare su dei gradi virtuali è grave? |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
No,forse credo di non essermi spiegato Io Vale,Roby ha scritto una cosa poco consona al thread,due post fa,ed Io giustamente per evitare che si compromettesse il sito con parole oltraggiose l'ho invitato a cambiare il suo linguaggio,ma solo per quella parola evitando così di compromettere la rispettabilità del forum! |
|||
|
Moderatore![]() |
Tonno,giusto te cercavo,dobbiamo fare una promozione,due voti sono già stati emessi manca il tuo! |
|||
|
Moderatore![]() |
Devo capitolare l'hai già fatto! |
|||
|
Moderatore![]() |
Congratulazioni Maggiore Airborne! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 61 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |