![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Se non potevo alle 21 secondo te potevo alle 22? |
|||
|
![]() |
Salve ragazzi
Sono il vecchio Red,purtroppo non mi accettava più il vecchio nick e ho dovuto crearne un altro..aggiornato ai tempi come vedete Comunque il thread aggiornato dei gradi sarebbe: capo di stato maggiore: Woody, Turko_75 generale corpo di divisione: Rattlesnake generale di brigata: Capitano Miller, Nixon colonnello:Glue tenente-colonnello:Laricev maggiore: Airborne Chef del battaglione/maggiore:Crosbif capitano: Darius/ Phil1944 tenente: Hartsock sottotenente: Termite,Storm sottotenente-dottoressa della compagnia: Evelyn maresciallo: Kendrik,Lupo-solitario sergente maggiore:Generale_Ize sergente/addetto all'armeria/tiratore scelto: Lex sergente/addetto all'armeria:PrinceofWarrior sergente: Spears, Browning2002005, caporale: Rich,, Uniform64, soldati semplici:Troy, Winters, + gli altri utenti barman circolo ufficiali: MANDI |
|||
|
Moderatore![]() |
Ovviamente sì! |
|||
|
Moderatore![]() |
Hey Red quanto tempo dov'eri finito,non ci hai neppure fatto gli auguri a Capodanno! Ad ogni modo nel'organigramma è ancora assente il grado di caporale maggiore! |
|||
|
Moderatore![]() |
Oh bene, ecco l'organigramma completo!
Mi dispiace per la mia assenza il giorno designato per le promozioni, ma ho visto il relativo post solo diversi giorni dopo |
|||
|
Moderatore![]() |
Accade,non dartene pensiero! |
|||
|
Moderatore![]() |
Per il momento, non costituisce un problema, ho la mente perennemente altrove Fissiamo un'altra data? |
|||
|
Moderatore![]() |
Magari con un pò più di anticipo...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sottoscrivo... |
|||
|
![]() |
Ahm...
Sì Ora, di che stavamo parlando? |
|||
|
Moderatore![]() |
Dell'incontrovertibile fatto che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio
|
|||
|
Moderatore![]() |
E sia,a quando dunque? Giorno e mese di grazia! |
|||
|
Moderatore![]() |
Suvvia tu che ti ababndoni a dei leziosi luoghi comuni Glue non è nelle tue corde! |
|||
|
Moderatore![]() |
Per l'appunto |
|||
|
Moderatore![]() |
Che Phil sei convocato come III˚ anziano al Concilio degli Anziani venturo! :sisi: obiezioni? |
|||
|
Moderatore![]() |
e allo spam ._. |
|||
|
Moderatore![]() |
Mah, basta che sia prima del risveglio di Cthulhu, direi Qualsiasi giorno (tranne il sabato) potrebbe andar bene; per quanto mi riguarda, però non per quanto riguarda l'ora, direi non prima delle 22:30 |
|||
|
Moderatore![]() |
Perchè cosa accadrebbe in questa fatale ora? |
|||
|
Moderatore![]() |
Tutto considerato, per me andrebbe benissimo Quella delle 22:30 è un'ora pregna di significati per la Cabala |
|||
|
Moderatore![]() |
adesso resta da udire l'esarca fedifrago e vediamo se questo orario lo aggrada! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 57 58 59 60 61 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|