![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Eh già proprio io,è tantissimo che non scrivo più,grossa la delusione per il gioco.
L'ho finito a livello difficile,poi non ho neanche tentato di rigiocarlo a reale,meglio farmi una partitina a frontline o a killzone. Cmq aspetto vostri commenti sulla versione ps2 |
||||
|
Moderatore![]() |
io nn lo sto trovando così brutto... cos'è ke nn ti è piaciuto??? |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Ma te stai giocando la versione ps2? No perchè dicono che sia quasi un altro gioco in confronto alle altre. Io riconosco l'originalità di questo gioco,bello il sistema a squadre,bello il sonoro,le voci degli altri compagni sono molto diverse tra loro e belle da sentirsi,però graficamente fa cacare punto e basta. A parte alcuni livelli fatti in slow-motion,il personaggio si muove troppo lentamente e i tedeschi li trovo davvero troppo statici. Per me alla sufficienza non ci arriva mi spiace. |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma scusa come potrei giocare la versione x la play2 ke nn è ancora uscita??? cmq io guardo + al gameplay ke alla grafica... nn mi interessa se nn ci sono tutti gli effetti di ultima generazione, io guardo tutto il gioco insieme, nn solo la grafica... e devo dire ke mi sta piacendo parecchio... e in ogni caso mi sembra esagerato dire ke la grafica fa cagare... nn eccede ma neanke pecca!!! è di medio livello!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
credo si stia riferendo a bia road to hill 30 cmq la differenza di grafica tra bia per pc e quello per ps2 è elevata. la grafica della versione ps2 non è proprio il massimo |
|||
|
Moderatore![]() |
credo si stia riferendo a bia road to hill 30
cmq la differenza di grafica tra bia per pc e quello per ps2 è elevata. la grafica della versione ps2 non è proprio il massimo A boh!! allora specifichi... |
|||
|
Moderatore![]() |
Quote of the Year! |
|||
|
Moderatore![]() |
altra recensione:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18362 |
|||
|
A boh!! allora specifichi... Stavo parlando di Road to Hill 30 non di questo,che tra l'altro,presumo cambi davvero di poco. Con un pò più di impegno si potrebbe fare molto meglio. |
||||
|
Moderatore![]() |
Stavo parlando di Road to Hill 30 non di questo,che tra l'altro,presumo cambi davvero di poco. Con un pò più di impegno si potrebbe fare molto meglio.[/QUOTE] Capisco... De Gustibus... x quanto possa servire EIB è leggermente migliore a mio parere... |
|||
|
![]() |
sono proprio curioso di sapere perchè ca**o la versione ps2 esce DOPO con una grafica PEGGIORE
..oddio, sta tornando la tentazione di nn prenderlo |
|||
|
Moderatore![]() |
Nixo... fidati merita!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ottimo Glue,però la canzone degli articolo 31 come titolo mi pare una tamarrata! |
|||
|
![]() |
Le differenze tra la versione PC, Xbox e PS2 sono di carattere squisitamente tecnico. Com'è facile immaginare il PC mantiene il più alto standard qualitativo, che perde un po' di tono sulla console di casa Microsoft e decade ulteriormente sulla macchina Sony, a causa di un anti-aliasing pressoché assente e dei saltuari rallentamenti, che comunque sia affliggono tutte e tre le versioni.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Va beh dai Nixon che fosse uguale al primo capitolo si sapeva ormai da un anno a questa parte,poi non è la grafica quella che conta in questo gioco,poichè non è nè più nè meno quella di Road to Hill 30,il quale mi pare ti sia piaciuto o sbaglio???I rallentamenti inoltre,li possiedono tutti i sistemi,nota positiva perchè così almeno non siamo l'ultima ruota del carro da questo punto di vista,perciò non credo sia questo che possa fermarti su un suo ipotetico acquisto,è vero che il gioco ha molti difetti tecnici,però nel complesso se ha preso una valutazione pari a 80 che è un voto già buono,sono convinto che il vero valore lo dimostrerà nella giocabilità,che non sarà superficiale come quella del suo predecessore,fai un tentativo,il peggio che ti potrebbe capitare è che il gioco,a conti fatti,ti possa piacere! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
Io posso dirti che la versione PC è veramente migliorata, se non altro per quanto riguarda la giocabilità e le tattiche! Poi essendo un'amante del multy, aggiungo che le nuove mappe sono veramente ben fatte (anche se purtroppo Alice ha deciso che non posso ancora giocarci)! Non ho idea di come sarà la versione per PS2, ma penso che tali miglioramenti siano apportati su tutte le piattaforme! |
|||
|
![]() |
Lo prendo, lo prendo..
la copertina merita cmq rattle, in verità, il peggio che mi possa capitare è aver buttato via 60 euro.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Eh be... la copertina è imperdibile... |
|||
|
Moderatore![]() |
io l'ho fatto proprio ieri! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |