![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io sono convinto Roby che se lo giocassi su ps2,ti innervosiresti come pochi e lo butteresti,senza remore,nel cestino senza neppure aver raggiunto il II˚ livello,questo perchè qualitativamente su ps2 BIA fa schifo! |
|||
|
![]() |
maccheccazzo, allora vuoi convincermi davvero a non prenderlo! |
|||
|
Moderatore![]() |
Vekkio cammello sei proprio furbo... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ti ho già detto che la grafica non conta! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma allora non hai capito nulla tonno,è psicologia inversa! |
|||
|
![]() |
Compagni sonari, la recensione di ign mi preoccupa non poco.. pensavo che il 5/10 fosse dovuto alla grafica orripilante e alla poca innovazione, invece il punto più critico della versione ps2 è il gameplay!!
Gameplay 4.0 Very poor AI, both for your squad mates and the enemy, seriously destroys what should have been a great follow-up. Instead, the game is left almost entirely broken in its wake. che fare a questo punto? |
|||
|
Moderatore![]() |
No,non può essere,Io l'ho preso senza indugi questa mattina,vi farò sapere se è veramente come dice questa recensione! |
|||
|
![]() |
grande rattle, facci sapere al più presto.. io sicuramente non posso spendere 60 euro, magari se lo trovo da eb games con l'offerta "ci molli due vecchie ciofeche x ps2 e lo paghi 20 euro" me lo accatto |
|||
|
Moderatore![]() |
A prezzo pieno concordo con te,non ne vale assolutamente la pena,però ci sarebbe molto da dire sulla copertina,bellissima! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
HIHIHI ke culo!!! ^^ |
|||
|
![]() |
rattle, propongo il ban per miller
|
|||
|
Moderatore![]() |