![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Incontri on-line con Brothers in arms:Earned in Blood|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
ecco il thread ragazzi,fatene un uso acconcio!
|
||
|
![]() |
Mi piacerebbe usarlo presto questo thread, ma ancora non è passato l'omino della DHL col pacco! ...Pacco inscatolato, non fraintendete!
|
|||
|
Moderatore![]() |
se se...te la fai pure con i postini!!!! |
|||
|
![]() |
A parte tutto... il corriere sta tardando ed il mio animo inquieto potrebbe spingermi a compiere atti non del tutto consoni!
Se tarda ancora più di 2 giorni lo appendo in dispensa coi prosciutti e lo faccio stagionare fino a capodanno! |
|||
|
Moderatore![]() |
Psycho |
|||
|
ecco il thread ragazzi,fatene un uso acconcio...
scusate l'ignoranza che significa thread?? :P |
||||
|
![]() |
Non c'è bisogno di ripetere quello che dice Rattle
|
|||
|
Moderatore![]() |
Per quotare basta che premi sulle cartelline in basso a destra,sono sotto al post! p.s. per thread,si intende una discussione,un argomento in cui vengono postate le proprie richieste,impressioni,emozioni! Buona permanenza! |
|||
|
![]() |
Gliel'avevo già spiegato
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io stase mi faccio una partita verso le 9...
cè qualcuno?? |
|||
|
![]() |
Vorrei ma per il momento devo accontentarmi di giocare in mod. schermaglia in solitario! Telecom di m...a!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
HIHIHI va bè dai...almeno mi alleno e la prox volta ti distruggo!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ci terrei vivamente nel ringraziare Storm per la stupenda partita in multy,mai ho provato emozioni migliori,grazie di tutto amico!
|
|||
|
![]() |
Sono tornato ragazzi!quando si gioca?
Vi ho tradito con DOD ( mod di HL2) ma sono ritornato sulla retta via. Stasera qualcuno c'è? Diciamo verso le 21.00? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao ken bentornato!!! ke peccato io ho appena finito, nn avevo visto l'annuncio!!! cmq io gioco praticamente tutte le sere, se ci sei in msn e gioco te lo dico di sicuro!!!! ciao!! |
|||
|
salve raga...oggi ho preso il nuovo BiA.
ho cercato qualche italiano in multy ma ho solo trovato krukki! domani c'e' qualcuno? se vi interessa il mio msn e' mauhrc@hotmail.com. ciau! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao!!! ti ho inserito in msn, stase io gioco verso le 21, se sei collegato ti contatto!!! ciao a dopo!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao Ken,che piacere |
|||
|
![]() |
Ciao Ken... come stai amico delle ore piccole!?! L'ho provato anch'io DoD, sotto tuo consiglio, bel gioco e bel realismo davvero, ma appena è uscito EiB mi sono riposizionato! Il problema è che appena ho acquistato il seguito di BiA, il mio Pc mi ha tradito quindi non ho potuto giocarci per bene e penso che ancora dovrò aspettare ...che palle!!! Comunque Ken mi piacerebbe riaverti al mio fianco nelle sfide da veri nottambuli contro crucchi e polacchi vari, appena ridiventerò operativo mi faccio sentire, ok? A presto... almeno spero |
|||
|
![]() |
Ciao!Come stai?Che piacere risentirti!Ti ho cercato per i server ma non ti ho più trovato e neanche su msn.Ho pensato che tu avessi abbandonato BIA perchè l'ultima volta eri molto deluso dalla scarsità di players e quindi di server!Ma ora con BIA EIB le cose sembrano cambiate!Sentiamoci per fare qualche partita insieme. Contatto xfire : giordino68 Ciao e a presto! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 17 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Incontri on-line con Brothers in arms:Earned in Blood