Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Incontri on-line con Brothers in arms:Earned in Blood
Pag. 1 2 3 4 ... 17
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
ecco il thread ragazzi,fatene un uso acconcio! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Mi piacerebbe usarlo presto questo thread, ma ancora non è passato l'omino della DHL col pacco! ...Pacco inscatolato, non fraintendete! Wink

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Mi piacerebbe usarlo presto questo thread, ma ancora non è passato l'omino della DHL col pacco! ...Pacco inscatolato, non fraintendete! Wink

se se...te la fai pure con i postini!!!! Razz Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
A parte tutto... il corriere sta tardando ed il mio animo inquieto potrebbe spingermi a compiere atti non del tutto consoni!
Se tarda ancora più di 2 giorni lo appendo in dispensa coi prosciutti e lo faccio stagionare fino a capodanno! bash

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
A parte tutto... il corriere sta tardando ed il mio animo inquieto potrebbe spingermi a compiere atti non del tutto consoni!
Se tarda ancora più di 2 giorni lo appendo in dispensa coi prosciutti e lo faccio stagionare fino a capodanno! bash

Psycho Eek

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco il thread ragazzi,fatene un uso acconcio...
scusate l'ignoranza che significa thread?? :P

Posts: 4 | Registrato il: 11 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Non c'è bisogno di ripetere quello che dice Rattle bah bah Thread significa argomento per esempio questo è quello delle partite on-line poi c'è quello dei personaggi,dei gradi ecc ecc... Cool

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DjGiO84:
ecco il thread ragazzi,fatene un uso acconcio...
scusate l'ignoranza che significa thread?? :P

Per quotare basta che premi sulle cartelline in basso a destra,sono sotto al post! Wink

p.s. per thread,si intende una discussione,un argomento in cui vengono postate le proprie richieste,impressioni,emozioni! Buona permanenza! Smile

Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Gliel'avevo già spiegato bash Big Grin

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Io stase mi faccio una partita verso le 9...
cè qualcuno??Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
cè qualcuno??Smile

Vorrei ma per il momento devo accontentarmi di giocare in mod. schermaglia in solitario! Frown
Telecom di m...a!!!!! bash Mad

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by capitanomiller:
cè qualcuno??Smile

Vorrei ma per il momento devo accontentarmi di giocare in mod. schermaglia in solitario! Frown
Telecom di m...a!!!!! bash Mad

HIHIHI va bè dai...almeno mi alleno e la prox volta ti distruggo!!! devilSmile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ci terrei vivamente nel ringraziare Storm per la stupenda partita in multy,mai ho provato emozioni migliori,grazie di tutto amico! Smile

Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Sono tornato ragazzi!quando si gioca?
Vi ho tradito con DOD ( mod di HL2) ma sono ritornato sulla retta via.
Stasera qualcuno c'è? Diciamo verso le 21.00? Smile

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:

Ciao ken bentornato!!!
ke peccato io ho appena finito, nn avevo visto l'annuncio!!!Frown
cmq io gioco praticamente tutte le sere, se ci sei in msn e gioco te lo dico di sicuro!!!!Big Grin

ciao!!Cool

Postato il Nascondi Post
salve raga...oggi ho preso il nuovo BiA.
ho cercato qualche italiano in multy ma ho solo trovato krukki! tsk
domani c'e' qualcuno?

se vi interessa il mio msn e' mauhrc@hotmail.com.

ciau!

Posts: 7 | Registrato il: 16 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malarkey_italy:
salve raga...oggi ho preso il nuovo BiA.
ho cercato qualche italiano in multy ma ho solo trovato krukki! tsk
domani c'e' qualcuno?

se vi interessa il mio msn e' mauhrc@hotmail.com.

ciau!

Ciao!!!
ti ho inserito in msn, stase io gioco verso le 21, se sei collegato ti contatto!!! ciao a dopo!!!Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Ciao Ken,che piacere uiui ma tu hai ancora BIa 1,oppure hai già il 2 mumble perchè in quel caso,non potrei giocare! Frown bentornato! Smile

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:

Ciao Ken... come stai amico delle ore piccole!?! Wink
L'ho provato anch'io DoD, sotto tuo consiglio, bel gioco e bel realismo davvero, ma appena è uscito EiB mi sono riposizionato! Il problema è che appena ho acquistato il seguito di BiA, il mio Pc mi ha tradito quindi non ho potuto giocarci per bene e penso che ancora dovrò aspettare ...che palle!!! Mad
Comunque Ken mi piacerebbe riaverti al mio fianco nelle sfide da veri nottambuli contro crucchi e polacchi vari, appena ridiventerò operativo mi faccio sentire, ok? A presto... almeno spero mumble

Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
quote:
Comunque Ken mi piacerebbe riaverti al mio fianco nelle sfide da veri nottambuli contro crucchi e polacchi vari, appena ridiventerò operativo mi faccio sentire, ok? A presto... almeno spero mumble

Ciao!Come stai?Che piacere risentirti!Ti ho cercato per i server ma non ti ho più trovato e neanche su msn.Ho pensato che tu avessi abbandonato BIA perchè l'ultima volta eri molto deluso dalla scarsità di players e quindi di server!Ma ora con BIA EIB le cose sembrano cambiate!Sentiamoci per fare qualche partita insieme.
Contatto xfire : giordino68
Ciao e a presto!

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post