![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Incontri on-line con Brothers in arms:Earned in Blood|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Oh... finalmente sono ritornato operativo, quasi come una sorta di ape operosa che punzecchia un corteo di operai, meglio se operati!
E nella notte di "esordio" in EiB chi ti becco? Il mio amico Ken che gironzolando tra i server ha incrociato la mia via, cosichè abbiamo dato una guardata sbarazzina e ironica alle mappe! Non male eh Ken? Sono grosse ed ancora non si conoscono tutti i punti strategici, ma la lontananza è come il vento... spettina perciò, per non incombere in questo petulante fastidio, mi sono rasato la crapa, messo l'elmetto, ho imbracciato il mio Kar e sparato su tutti e tutto! Ho la mente un pò annebbiata ora, sarà la grappa del dopo pranzo?... I gin-lemon del sabato sera?... O più semplicemente l'effetto serra? Mah, sta di fatto che allo spegnersi della sigaretta (mi rendo conto che i vizi ce li ho tutti), mi collegherò in multy e magari chissà... potrei incontrare qualcuno di mia conoscenza che conosce bene quanto mi piace conoscere chi ha usato o meno l'olio di tonno per usi un pò più fuori dai canoni (Millo... dai non vergognarti sù sù)! Mancherebbe solo il mio amico gobbo piemùnteees all'appello, solo che si ostina a prefevive (Tremonti's free-style) il singleplayer da console, o chissà... magari starà giocando a Pro Evolution 5, scegliendo la squadra del Milan Dai Rattle, è meglio anche per voi... del resto se vincevate ieri, il campionato sarebbe stato come un barile vuoto... oppure pieno, ma solo di sostanze inquinanti e comunque nocive per l'organismo umano! Beh a questo punto richiamo il posacenere vicino a me ed "appiccio" EiB, in questa uggiosa domenica di fine ottobre!... Sapete dove trovarmi!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Vi abbiamo trasmeaso,il risveglio di Rezaa! |
|||
|
Moderatore![]() |
Finalmente sei operativo!!!! riguardo all'olio di tonno... |
|||
|
![]() |
Sono attualmente in multy e ci starò un poquito quindi chi volesse giocare sa dove trovarmi, il nome del server ormai lo conoscete!
|
|||
|
![]() |
Ieri sera ho avuto la fortuna di giocare con R3zaa e sfidare Capitano Miller.Mi sono molto divertito e volevo fare i miei personali complimenti a Miller perchè è molto migliorato: è veloce, preciso nel tiro e sa guidare bene la squadra.Io non sono R3zaa per dire queste cose, ma mi sembrava giusto riconoscere i meriti a Miller che è sempre stato costante nel giocare, confermando la regola che quando uno si impegna e si allena, i risultati arrivano.
Ciao |
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie ragazzi!!! sono commosso!! è stata una bella partita ieri, grazie veramente... nn vedo l'ora della prossima!!! |
|||
|
![]() |
W Miller il re delle partite sul web!!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Dite un po' ragazzi,lo fa sempre il salto tonnato????
|
|||
|
![]() |
Si si, quello non manca mai |
|||
|
![]() |
Quoto in pieno l'amico Ken! Fede sei davvero migliorato, l'ho detto e lo ripeto... è vero! Non è solo questione di mira, ma hai anche imparato a posizionare la squadra (che non è poco) ed a fargli rapidamente cambiar posizione! Eh bravo il nostro Millo, continua così... a m'aracmand!!! Stasera non so se ci sarò per una sfida (serata passera); se non farò tardi due spari li farò quindi Ken tu che sei un nottambulo come me se vedi il mio server entraci, oppure se sei su msn ti chiamo io! |
|||
|
![]() |
Sissignore!Non mancherò signore! |
|||
|
Moderatore![]() |
Be ragazzi quella è la mia mossa speciale!! cmq rezaa voglio i diritti di autore!!! nn me la puoi fregare così!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi inchino a questa moltitudine di elogi... in fin dei conti nn è ke sono migliorato tantissimo!! solo quando ti batterò potrò dire di essere bravo!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Seee,sogna,sogna! |
|||
|
![]() |
No no... Tu esegui un iperbolico salto tonnato, mentre R3zAa vola! O meglio... svolazza come un'elegante e raffinata butterfly!!! ...Oggi sono in vena di cassate!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
CORBEZZOLI!!! come ho potuto nn cogliere questa sottile differenza?? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ieri li ho battuti 2 volte!!! |
|||
|
![]() |
Ieri li ho battuti 2 volte!!!
Già è vero, ma ancora non ho pieno controllo del campo dato che le mappe sono ancora piuttosto nuove! Comunque Millo inizio a diventare sempre più un'ometto maturo e sai com'è... la libido cresce, ma i riflessi iniziano ad annebbiarsi ogni giorno di più fino ad anchilosarsi (dita comprese) ed a quel punto dovrò accontentarmi di giocare a semplici avventure "punta e clicca"!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Eh lo so, la vekkiaia è una brutta cosa! guarda il vecchio cammello in ke stato è... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ehy,come ti permetti???? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 17 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Incontri on-line con Brothers in arms:Earned in Blood