salve a tutti. ieri mi è arrivato il mitico Eib. ho provato subito a registrarmi per il multiplayer, ma, dopo aver messo nick, pasw, email ecc, l'account non viene creato perchè mi dice che devo controllare la connessione (nonostante il pc sia connesso). vi prego aiutatemi!! spero di poter giocare con voi nel multi!
Ciao, benvenuto. A me l'accesso al multiplayer non ha mai comportato problemi. Possiedi una connessione a banda larga? Hai provato a reinstallare il gioco? Spesse volte può anche dipendere da quello.
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
scusa l'ignoranza ma non so neanche cosa sia una connessione a banda larga .
ho letto sul manuale di gioco che l'utilizzo del firewall avrebbe potuto causare problemi. poi c'è scritto che per giocare su ubi.com dovrò aprire delle porte.. [TCP] 40000-43000 incluse [UDP] 44000 in entrata/uscita [UDP] 45000 " " " [UDP] 45001 " " "
Ma come connessione modem hai il 56k oppure una ADSL o superiori come Fastweb? Disattiva i Firewall e ogni periferica possibile (come gli anti virus)su pc e riprova.
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
ho una ADSL Alice. farò come hai detto e ti farò sapere! grazie comunque!
EDIT ho disattivato sia firewall che antivirus, ma mi dice lo stesso di controllare la connessione
EDIT 2 ho provato a connettermi con l'account che ho su questo forum (ma va bene?) inserisco il CD-KEY (quello che è sulla copertina del manuale e mi dice che il codice è errato...non so più cosa pensare..
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Talpa95,
Originariamente postato da Talpa95: salve a tutti. ieri mi è arrivato il mitico Eib. ho provato subito a registrarmi per il multiplayer, ma, dopo aver messo nick, pasw, email ecc, l'account non viene creato perchè mi dice che devo controllare la connessione (nonostante il pc sia connesso). vi prego aiutatemi!! spero di poter giocare con voi nel multi!
un suggerimento non REGISTRATI non ce anima viva sul multi da anni
Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008
Se tutti la pensassero così, nessuno giocherebbe mai più a Bia. E' vero che non ci sono molte persone nel multiplayer, ma molti giocatori come Talpa95 sono spinti dal desiderio di riportare ai fasti di un tempo questo titolo e ciò è encomiabile ed è sinonimo del fatto che la passione per questo gioco è ancora accesa.
Originariamente postato da Rattlesnake_276: Se tutti la pensassero così, nessuno giocherebbe mai più a Bia. E' vero che non ci sono molte persone nel multiplayer, ma molti giocatori come Talpa95 sono spinti dal desiderio di riportare ai fasti di un tempo questo titolo e ciò è encomiabile ed è sinonimo del fatto che la passione per questo gioco è ancora accesa.
inutile dire che non ci ho provato per anni a far rinascere il multi... CHIUDIAMO QUI
Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008