|
|
 | Postato il
|
PROSSIME PARTITE MULTIGIOCATORE MERCOLEDI 09/04/08 ALLE 17:00 VENERDI 11/04/2008 ALLE 17:00 UBI.COM (EARNED IN BLOOD) 
|
| |
| Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008 |    |
|
|
|
vorrei partecipare anch'io a questi incontri di BIA earned in blood però, dimmi l'ora e la data (scrivimelo su questo topic)
|
| |
|
|
|
che ne dici di 24/07/08 alle ore 16:00
|
| |
|
|
|
ok ma io gioco solo con chi ha messenger perche' e troppo difficile organizzarsi sul forum  quindi se vuoi inviami un post col tuo contatto e quando sono in linea me lo fai sapere
|
| |
| Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008 |    |
|
|
|
il mio contatto è girbeaiulian@yahoo.com
|
| |
|
|
|
ke ne dici di oggi alle 17:00 dimmi il nome delserver 
|
| |
|
|
|
io creo alle 16:30 se vuoi il server si chiama luca_608  possiamo giocare solo se hai la connessione adsl compatibile alla mia  se alle 16:30 non trovi la mia aprtita avvisami! io per sicurezza creo alle 16:25
|
| |
|
|
|
..a me mi si collega però quando entro non posso muovere il personaggio e non mi da nessun arma..
|
| |
|
|
|
mi dici come si chiamano gli aggiornamenti cosi li scarico
|
| |
|
|
|
aah, ma quelli sono gia installati non mi kiede niente
|
| |
|
|
|
senti sta volta provaci a entrare tu sul mio server si kiama ''werqws''
|
| |
|
|
|
si ma dami il tuo contatto 
|
| |
|
|
|
ti consiglio di scaricarti la demo di call of juarez li troverai un botto di persone da sfidare on-line (la demo include 2 mappe) 
|
| |
|