Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    PROSSIME PARTITE MULTIGIOCATORE
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
bene ma per lo spam usa hq head quarters che e' la zona apposta se no ti sgridano!

(grazie!!!) jumpgrin

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma allora vieni su messenger? sbav cosi parlaimo e giochiamo quando vuoi...

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti mi ero scordato di questo forum!!!

Posts: 17 | Registrato il: 23 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi sono disperato, voglio giocare a brothe in arms on-line, il problema è ke io ho comprato il gioco con una rivista di computer e a quanto pare leggendo il forum nn sono l'unico, il fatto è ke dopo aver messo i miei dati mi dice di inserire il cd-key ma dove lo trovo se non c'era la copertina?, se mi levate questo problema mi rendete l'uomo più felice al mondo.Grazie

Posts: 9 | Registrato il: 19 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Hai trovato il cd in una custodia?

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma nn c'era scritto niente, ho letto ke c'era un altro giotore ke aveva comprato il gioco con una rivista ed è quella rivista con cui l'ho preso anch'io, può essere ke lui abbia lo stesso codice? Ti prego fatti avanti!!

Posts: 9 | Registrato il: 19 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
I codici sono unici e non cedibili.
Visto sul retro del manuale? All'ultima pagina? Alla prima?

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai provato a togliere la copertina dalla custodia e a guardare sul retro. Io il codice lo travato li.

Posts: 8 | Registrato il: 17 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io la cusodia l'ho buttata mi è rimasto solo il gioco, non è per caso che esplorando la cartella i B.I.A lo trovo, ora provo.

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
L'hai buttata? huh

Postato il Nascondi Post
e già gran cazzata.

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ti è rimasto solo il CD game? Con quello puoi fare solo l'SP sisi2

Postato il Nascondi Post
ovvero partite in lan?

Postato il Nascondi Post
Giocare online è divertentissimo. Quando comprai il gioco ci giocai tantissimo. Passai delle ore incredibili.

E' un peccato che non riesci a trovare il codice per giocare online. Non conosci nessuno che ha brothers in arms: earned in blood, che non lo usa più, che è disposto a darti il proprio codice?

Posts: 8 | Registrato il: 17 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi organizzo un incontro multigiocatore

GIORNO: 24 MAGGIO 2009
ORE: 18:00 fino alle 20:00
NOME SERVER: AGGUATO NOTTURNO

Chi vuole unirsi è il benvenuto.

Postato il Nascondi Post
nessun di voi può darmelo?

<JohnThug>
Postato il
Io non posso darti il codice soldato sennino per il semplice fatto che EIB e RtH30 li ho per PS2...
E credo che nessuno del forum possa darti il proprio codice...
1° perché è illegale(se cerchi il codice qualcuno potrebbe pensare che l'hai scaricato da qualche p2p),
2° perché il codice è personale,
3° se qualcuno ti passa il codice, quel qualcuno non potrà più giocare online, ecco perché soldato CloudStrifeS ha detto:"CHIEDI A QUALCUNO CHE NON LO USA PIU'..."

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io vi aspetto nel multi ogni sera alle dalle 21:00. fatevi trovare!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Talpa95,

Posts: 14 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post